Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/fuga-per-la-vittoria-itunes.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Per i Mondiali di calcio, Fuga per la vittoria su iTunes a soli 0,99 euro!

Per i Mondiali di calcio, Fuga per la vittoria su iTunes a soli 0,99 euro!

Di Valentina Torlaschi

fuga per la vittoria itunes

Un film sportivo dalla grande retorica e dai grandi sentimenti che ruota attorno a un episodio in cui calcio e nazismo s’incontrarono nel 1942, nel pieno della Seconda guerra mondiale. Parliamo di Fuga per la vittoria: pellicola diretta da John Huston nel 1981 e che racconta in chiave romanzata quella fatidica “partita della morte” in cui si trovarono faccia a faccia una squadra di tedeschi e una Alleati composta di prigionieri di un campo di concentramento in Germania.

La sfida viene fissato in uno stadio della Parigi occupata: ma se i tedeschi cercavano in quel match solo un’ulteriore occasione di visibilità-propaganda, per gli Alleati la partita in gioco era quella tra la vita o la morte. Chi vincerà alla fine?

Domani prendono il via i campionati mondiali di calcio in Brasile e di certo Fuga per la vittoria è uno dei titoli più emozionati e iconici che il cinema abbia realizzato intorno a questo sport. Proprio per l’inizio dei Mondiali, e per entrare nelle atmosfere delle partite epiche, del tifo, della tensione sul campo verde, su iTunes il film di Huston – che vede tra i protagonisti Michael Caine e Sylvester Stallone nonché alcuni veri calciatori tra cui il grande Pelé, Bobby Moore, Ardiles, Deyna – è disponibile a un prezzo promozionale: per questa settimana il noleggio di Fuga per la vittoria in HD costa solo 0,99 euro mentre l’acquisto 4,99 euro. QUI il link per scaricare il film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.