L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Parigi diventa la Città dei Morti nel trailer italiano ufficiale di Necropolis

Di Filippo Magnifico

as-above-watermarked-big

Ai Fratelli Dowdle le atmosfere claustrofobiche piacciono parecchio. Ce l’hanno dimostrato con Devil e Quarantena, il remake americano di [Rec], e hanno deciso di riprovarci con Necropolis – La Città dei Morti (titolo originale As Above, So Below), la loro ultima fatica, ambientata all’interno delle catacombe di Parigi e girata con la tecnica del found footage. Qui sotto trovate il trailer italiano del film, che rappresenta la prima produzione Legendary distribuita da Universal Pictures.

Nel cast troviamo Perdita Weeks (The Invisible Woman, Prowl), Ben Feldman (Mad Men, Venerdì 13) e Edwin Hodge (Red Dawn, The Purge). Questa la sinossi:

Miglia di tortuose catacombe si nascondono sotto le strade di Parigi, la dimora eterna di un numero senza fine di anime. Quando una squadra di esploratori si avventura in un inesplorato labirinto di ossa, scopriranno il segreto per il quale la città dei morti era stata destinata. “Necropolis – La città dei morti” è un viaggio nella follia e nel terrore che raggiunge le profondità della psiche umana per rivelare i demoni personali che tornano a dare la caccia a ciascuno di noi.

As Above  So Below Teaser Poster Usa

As Above, So Below è la pellicola che inaugura il recente patto stipulato tra Universal Pictures e Legendary Entertainment, attraverso il quale la Universal si è impegnata a commercializzare e distribuire le pellicole targate Legendary in tutto il mondo per cinque anni. L’uscita americana è prevista per il 15 agosto 2014, in Italia invece arriverà a settembre.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).