Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2014/5/19/As_Above__So_Below_Teaser_Poster_USA_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Parigi diventa la Città dei Morti nel trailer italiano ufficiale di Necropolis

Parigi diventa la Città dei Morti nel trailer italiano ufficiale di Necropolis

Di Filippo Magnifico

as-above-watermarked-big

Ai Fratelli Dowdle le atmosfere claustrofobiche piacciono parecchio. Ce l’hanno dimostrato con Devil e Quarantena, il remake americano di [Rec], e hanno deciso di riprovarci con Necropolis – La Città dei Morti (titolo originale As Above, So Below), la loro ultima fatica, ambientata all’interno delle catacombe di Parigi e girata con la tecnica del found footage. Qui sotto trovate il trailer italiano del film, che rappresenta la prima produzione Legendary distribuita da Universal Pictures.

Nel cast troviamo Perdita Weeks (The Invisible Woman, Prowl), Ben Feldman (Mad Men, Venerdì 13) e Edwin Hodge (Red Dawn, The Purge). Questa la sinossi:

Miglia di tortuose catacombe si nascondono sotto le strade di Parigi, la dimora eterna di un numero senza fine di anime. Quando una squadra di esploratori si avventura in un inesplorato labirinto di ossa, scopriranno il segreto per il quale la città dei morti era stata destinata. “Necropolis – La città dei morti” è un viaggio nella follia e nel terrore che raggiunge le profondità della psiche umana per rivelare i demoni personali che tornano a dare la caccia a ciascuno di noi.

As Above  So Below Teaser Poster Usa

As Above, So Below è la pellicola che inaugura il recente patto stipulato tra Universal Pictures e Legendary Entertainment, attraverso il quale la Universal si è impegnata a commercializzare e distribuire le pellicole targate Legendary in tutto il mondo per cinque anni. L’uscita americana è prevista per il 15 agosto 2014, in Italia invece arriverà a settembre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Stranger Things – Millie Bobby Brown “critica” i Duffer per le poche morti, la risposta: “Non siamo a Westeros” 5 Luglio 2022 - 19:30

Millie Bobby Brown, ha "rimproverato" i fratelli Duffer, creatori di Stranger Things, per il poco coraggio dimostrato. La risposta.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.