Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/03/louis-tomlinson-eleanor-calder.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
One Direction: Louis Tomlinson è felice con Eleanor e compra una squadra di calcio

One Direction: Louis Tomlinson è felice con Eleanor e compra una squadra di calcio

Di

La vita di Louis Tomlinson sembra essere molto felice in questo periodo: ha una bella fidanzata che ama, è in tour negli stadi con i One Direction e ha appena comprato la squadra di calcio della sua città d’origine. Cosa si può volere di più dalla vita?

Louis Tomlinson Eleanor Calder

Louis Tomlinson: cantante di successo, fidanzato perfetto e ora anche presidente di una squadra di calcio! Mentre si trova in tour con i One Direction, è riuscito a mantenere un bel rapporto con la fidanzata Eleanor Calder: “Non voglio sembrare troppo sdolcinato, ma sono estremamente felice del rapporto tra me ed Eleanor” ha confessato.

Le fan non hanno mai visto di buon occhio questa relazione, ma sicuramente è la più stabile che un membro dei 1D è riuscito a mantenere, anche più longeva di Zayn Malik e Perrie Edwards: “Quando ho iniziato a frequentarla ero già nella band, questo rende le cose più semplici, perché rispetta questa situazione” ha spiegato.

One Direction star Louis Tomlinson likely to appear for Doncaster Rovers reserves - video

In questi giorni poi, Louis Tomlinson è diventato il proprietario del Doncaster Rovers che gioca nella League One in Inghilterra, ovvero la squadra del cuore; i fan della band riconosceranno questo team come quello in cui ha giocato anche Louis e, soprattutto, il club della sua città natale. Il cantante ha acquistato la squadra dall’ex presidente John Ryan, che però, lo aiuterà a portare avanti un progetto molto importante.

I due, infatti, hanno creato un fondo fiduciario che sarà gestito in comproprietà coi fan. Tutti in tifosi del Doncaster Rovers potranno diventare soci acquistando una quota e partecipare così alle decisioni del club. Louis e Ryan hanno invitato i sostenitori del club a prendere parte a  quella che potrebbe essere una delle più grandi campagne di crowdfunding del Regno Unito.

louis-tomlinson-football

Ha fatto bene Louis ha comprare la sua squadra di calcio del cuore?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Stranger Things – Millie Bobby Brown “critica” i Duffer per le poche morti, la risposta: “Non siamo a Westeros” 5 Luglio 2022 - 19:30

Millie Bobby Brown, ha "rimproverato" i fratelli Duffer, creatori di Stranger Things, per il poco coraggio dimostrato. La risposta.

Rebecca Hall e Tim Roth nel trailer del thriller Resurrection 5 Luglio 2022 - 18:45

Un'ombra dal passato sconvolge la vita perfettamente equilibrata di una madre single e la mette di fronte a demoni sepolti

Jessica Jones ha cambiato titolo su Disney+…? 5 Luglio 2022 - 18:00

Nella versione americana della piattaforma Disney, la serie con Krysten Ritter sfoggia un nuovo titolo. Ma perché?

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.