L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction: Louis Tomlinson è felice con Eleanor e compra una squadra di calcio

Di

La vita di Louis Tomlinson sembra essere molto felice in questo periodo: ha una bella fidanzata che ama, è in tour negli stadi con i One Direction e ha appena comprato la squadra di calcio della sua città d’origine. Cosa si può volere di più dalla vita?

Louis Tomlinson Eleanor Calder

Louis Tomlinson: cantante di successo, fidanzato perfetto e ora anche presidente di una squadra di calcio! Mentre si trova in tour con i One Direction, è riuscito a mantenere un bel rapporto con la fidanzata Eleanor Calder: “Non voglio sembrare troppo sdolcinato, ma sono estremamente felice del rapporto tra me ed Eleanor” ha confessato.

Le fan non hanno mai visto di buon occhio questa relazione, ma sicuramente è la più stabile che un membro dei 1D è riuscito a mantenere, anche più longeva di Zayn Malik e Perrie Edwards: “Quando ho iniziato a frequentarla ero già nella band, questo rende le cose più semplici, perché rispetta questa situazione” ha spiegato.

One Direction star Louis Tomlinson likely to appear for Doncaster Rovers reserves - video

In questi giorni poi, Louis Tomlinson è diventato il proprietario del Doncaster Rovers che gioca nella League One in Inghilterra, ovvero la squadra del cuore; i fan della band riconosceranno questo team come quello in cui ha giocato anche Louis e, soprattutto, il club della sua città natale. Il cantante ha acquistato la squadra dall’ex presidente John Ryan, che però, lo aiuterà a portare avanti un progetto molto importante.

I due, infatti, hanno creato un fondo fiduciario che sarà gestito in comproprietà coi fan. Tutti in tifosi del Doncaster Rovers potranno diventare soci acquistando una quota e partecipare così alle decisioni del club. Louis e Ryan hanno invitato i sostenitori del club a prendere parte a  quella che potrebbe essere una delle più grandi campagne di crowdfunding del Regno Unito.

louis-tomlinson-football

Ha fatto bene Louis ha comprare la sua squadra di calcio del cuore?

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).