L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction entusiasmano San Siro!

Di

A volte ci sono esperienze che sono difficili da descrivere a parole: troppe emozioni, troppi batticuore, troppe lacrime, troppi sorrisi. Tutto questo è stato la colonna sonora del concerto dei One Direction a San Siro del 28 Giugno. Troppo grande per essere raccontato, troppo speciale per essere dimenticato.

1d san siro

“We Are 1D Family” diceva la spettacolare fan art realizzata ieri sugli spalti dello Stadio San Siro; è ed stata stata proprio una grande famiglia unità quella che ha accolto i One Direction per la prima data italiana del Where We Are Tour. Zayn Malik, Louis Tomlinson , Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne sono rimasti colpiti dall’affetto e dalle urla delle 60 mila fan che hanno cantato a squarcia gola per tutto il concerto.

“Siete il pubblico più caloroso di sempre. Fantastico” ha detto Liam, per il quale si trattava di un’emozione doppia visto che era presente anche la sua famiglia; “Sono innamorato dell’Italia: del cibo, del tempo e di voi!” ha detto invece Harry; mentre Niall, dopo aver chiesto “Come stai?”(in italiano) alle fan, ha esclamato solo “Wow” quando ha sentito vibrare lo stadio durante la loro risposta.

BrPFLhZCUAI1Uqc

 

Prima dei 1D, però, sul palco di San Siro sono saliti i 5 Seconds of Summer, anche loro acclamati e salutati come parte della famiglia; Luke Hemmings, Calum Hood, Ashton Irwin e Michael Clifford hanno suonato per 45 minuti un mix di pezzi tratti dal loro album di esordio e cover, ma è durate “She Look So Perfect” che lo stadio ha cantato tutto all’unisono con loro.

“Ti amo” ha detto Ashton alla fine della loro performance. Anche questa volta le fan hanno dimostrato che è un amore corrisposto.

BrPjgxICQAEPwhn

 

Poco dopo le 21 è arrivato il momento dei 1D che hanno iniziato in modo spettacolare con “Midnight Memories”; durante il concerto c’è di tutto: fiochi d’artificio, stelle filanti, loro che parlano in italiano. I boys hanno fatto il massimo perché le fan vivessero il concerto migliore del mondo.

Quello che non aspettavano forse, però, è la calorosa e rumorosa risposta delle fan italiane, che hanno letteralmente urlato il loro amore per i 1D. Tutto lo show di San Siro è stato una lunga dichiarazione d’amore reciproca tra Liam, Harry, Zayn, Niall e Louis e le loro directioners.

BrQHtOmCUAAYL4l

Il momento più emozionate per i One Direction è stato sicuramente quando, al termine di “C’mon C’mon” e per tutta la durata di “Right Now” sugli spalti di San Siro il pubblico, genitori inclusi, hanno alzato al cielo dei rettangoli di cellofan colorati per creare questa bellissima fan action. Ai 1D è piaciuta così tanto che hanno chiesto di rifarla poco dopo.

“Milano. Ti Amo” ha scritto Harry su Twitter alla fine del concerto. Le directioners italiane contraccambiano. Stasera si ritte, chissà quali altri emozioni ci riserveranno i One Direction.

Siete stati al concerto a San Siro dei One Direction?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.