Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/06/dc074b05-8091-45ea-adfc-ecc2ced07dac-1024x567.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
One Direction entusiasmano San Siro!

One Direction entusiasmano San Siro!

Di

A volte ci sono esperienze che sono difficili da descrivere a parole: troppe emozioni, troppi batticuore, troppe lacrime, troppi sorrisi. Tutto questo è stato la colonna sonora del concerto dei One Direction a San Siro del 28 Giugno. Troppo grande per essere raccontato, troppo speciale per essere dimenticato.

1d san siro

“We Are 1D Family” diceva la spettacolare fan art realizzata ieri sugli spalti dello Stadio San Siro; è ed stata stata proprio una grande famiglia unità quella che ha accolto i One Direction per la prima data italiana del Where We Are Tour. Zayn Malik, Louis Tomlinson , Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne sono rimasti colpiti dall’affetto e dalle urla delle 60 mila fan che hanno cantato a squarcia gola per tutto il concerto.

“Siete il pubblico più caloroso di sempre. Fantastico” ha detto Liam, per il quale si trattava di un’emozione doppia visto che era presente anche la sua famiglia; “Sono innamorato dell’Italia: del cibo, del tempo e di voi!” ha detto invece Harry; mentre Niall, dopo aver chiesto “Come stai?”(in italiano) alle fan, ha esclamato solo “Wow” quando ha sentito vibrare lo stadio durante la loro risposta.

BrPFLhZCUAI1Uqc

 

Prima dei 1D, però, sul palco di San Siro sono saliti i 5 Seconds of Summer, anche loro acclamati e salutati come parte della famiglia; Luke Hemmings, Calum Hood, Ashton Irwin e Michael Clifford hanno suonato per 45 minuti un mix di pezzi tratti dal loro album di esordio e cover, ma è durate “She Look So Perfect” che lo stadio ha cantato tutto all’unisono con loro.

“Ti amo” ha detto Ashton alla fine della loro performance. Anche questa volta le fan hanno dimostrato che è un amore corrisposto.

BrPjgxICQAEPwhn

 

Poco dopo le 21 è arrivato il momento dei 1D che hanno iniziato in modo spettacolare con “Midnight Memories”; durante il concerto c’è di tutto: fiochi d’artificio, stelle filanti, loro che parlano in italiano. I boys hanno fatto il massimo perché le fan vivessero il concerto migliore del mondo.

Quello che non aspettavano forse, però, è la calorosa e rumorosa risposta delle fan italiane, che hanno letteralmente urlato il loro amore per i 1D. Tutto lo show di San Siro è stato una lunga dichiarazione d’amore reciproca tra Liam, Harry, Zayn, Niall e Louis e le loro directioners.

BrQHtOmCUAAYL4l

Il momento più emozionate per i One Direction è stato sicuramente quando, al termine di “C’mon C’mon” e per tutta la durata di “Right Now” sugli spalti di San Siro il pubblico, genitori inclusi, hanno alzato al cielo dei rettangoli di cellofan colorati per creare questa bellissima fan action. Ai 1D è piaciuta così tanto che hanno chiesto di rifarla poco dopo.

“Milano. Ti Amo” ha scritto Harry su Twitter alla fine del concerto. Le directioners italiane contraccambiano. Stasera si ritte, chissà quali altri emozioni ci riserveranno i One Direction.

Siete stati al concerto a San Siro dei One Direction?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The CW: Il 75% verrà acquistato per $0 da Nexstar 30 Giugno 2022 - 22:22

Nexstar Media Group Inc. è vicina a concludere un accordo per l'acquisizione del controllo di maggioranza di CW Network per $0

Keep Breathing: il trailer della miniserie survival thriller Netflix 30 Giugno 2022 - 21:00

La star di Scream Melissa Barrera interpreterà una donna rimasta isolata nelle foreste canadesi dopo un incidente aereo

Bullet Train: nuovo spot italiano dall’action thriller con Brad Pitt 30 Giugno 2022 - 20:15

Si intitola “Una missione semplice” il nuovo spot ufficiale italiano di Bullet Train, action thriller dal ricco cast diretto da David Leitch.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.