L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction annunciano il nuovo profumo “You and I”

Di

E chi li ferma più i One Direction! La band britannica, con un video realizzato da Liam Payne, ha annunciato l’arrivo di un nuovo profumo: You and I.

selfie-one-direction-2

Fate spazio sulla mensola della vostra cambretta perché i One Direction stanno per arrivare in profumeria con una una nuova fragranza. Il profumo si chiamerà You and I d è stato annunciato a sorpresa da Liam Payne in un video.

“Ciao ragazze, abbiamo delle grandi, grandi notizie per voi. Sta per uscire un nuovo profumo, arriverà in estate inoltrata e si chiamerà You and I” ha detto Liam nel video, “Abbiamo lavorato sodo per trovare un profumo che piacesse a tutti noi e lo stesso anche per il packaging e la bottiglia; non vedo l’ora che lo possiate vedere e spero che vi piaccia“.

Ecco l’annuncio di Liam per il nuovo profumo:

Si tratta del terzo profumo dei 1D dopo Our Moment nel 2013 e una nuova versione delle stesso nel 2014 chiamato That Moment. Nel video Liam parla di fine estate, quindi purtroppo le directioners non potranno indossa You And I mentre intoneranno il brano durante i concerti a fine Giugno in Italia.

One-Direction-That-Moment-profumo

Vi piacciono i profumi dei One Direction? Che cosa vi aspettate da You And I? 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.