L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Once Upon a Time – In arrivo anche Anna e Kristoff da Frozen

Once Upon a Time – In arrivo anche Anna e Kristoff da Frozen

Di Marlen Vazzoler

Kristoff-elsa-anna-frozen

Il casting call della quarta stagione di Once Upon a Time ha svelato i nomi di altri due personaggi di Frozen che compariranno nello show della ABC. Oltre a Elsa, che abbiamo scorto nel finale della terza stagione, compariranno anche Anna e Kristoff. La prima sarà presente in nove episodi, mentre gli altri due un po’ meno.

Da quanto leggiamo nelle descrizioni dei personaggi, presenti nel casting call, lo show racconterà il seguito delle avventure di Elsa, Anna e Kristoff:

ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER!

ELSA | La Regina di Arendelle, fine 20 anni/inizio 30 anni, una bellezza che ha lottato a lungo per controllare i suoi poteri “agghiaccianti” ed ha persino scatenato sulla sua città un inverno eterno durante la sua incoronazione. Alla fine si è resa conto che la chiave per controllare i suoi poteri è l’amore – vale a dire, il suo legame con la sorella Anna – e ora è consapevole della minaccia che pone nel caso in cui dovesse perdere nuovamente il controllo della sua magia.

ANNA | La sorella minore di Elsa, è un amante del divertimento, un ottimista senza paura che spesso finisce in situazioni in cui si trova dentro fino al collo, ma è in grado di trionfare grazie alla sua intraprendenza e al suo motto ‘si può fare’. Mette il suo rapporto con sua sorella al di sopra di qualsiasi cosa.

KRISTOFF | Questo bellissimo, cordiale, virtuoso tagliatore di ghiaccio ha trascorso gran parte della sua vita da solo (a meno che non si conti la sua renna). Ha un atteggiamento a volte burbero che può nascondere il suo profondo amore per Anna e la sorella Elsa. Quando incontriamo per la prima volta Kristoff, si sta adeguando alla vita nel castello – tra cui dormire per la prima volta nella sua vita al chiuso.

A questo punto mancano Sven e Olaf per completare il gruppo.

Potete trovare tutte le trame e votare gli episodi di Once Upon a Time sul nostro Episode39.

Fonte TV Line

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Dwayne Johnson svela un’immagine nel teaser del DC FanDome 8 Agosto 2020 - 13:00

Dwayne Johnson ha svelato un'immagine di Black Adam nel teaser dell'evento DC FanDome, a cui parteciperà il prossimo 22 agosto.

Star Trek – Sospeso il film diretto da Noah Hawley 8 Agosto 2020 - 12:20

Il nuovo presidente della Paramount Emma Watts ha sospeso lo sviluppo del film di Noah Hawley, si vocifera a causa della trama. Ora dovrà decidere a quelle dei tre progetti in lavorazione, dovrà dare la precedenza

The Big Goodbye – Ben Affleck dirigerà un film sulla realizzazione di Chinatown 8 Agosto 2020 - 11:04

Ben Affleck dirigerà, scriverà e produrrà The Big Goodbye, un film sul dietro le quinte del film cult Chinatown con Jack Nicholson e Faye Dunaway

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.