Channing Tatum e Jonah Hill sono pronti per una nuova missione! I due torneranno a vestire i panni dei poliziotti imbranati in 22 Jump Street, il sequel di 21 Jump Street. Il film arriverà nelle sale americane la prossima settimana (preceduto da un consenso di critica che su Rotten Tomatoes ha raggiunto livelli a dir poco stellari), nel frattempo prosegue il lancio promozionale e qui sotto potete ammirare un nuovo trailer. Si tratta di un video classificato Red Band, quindi molto scorretto:
Dopo le peripezie alle scuole superiori (due volte), grandi cambiamenti attendono gli agenti Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum) quando prendono parte ad una missione in incognito presso un college locale. Ma dopo che Jenko entra nella squadra football e Schmidt si infiltra nella scena artistica bohemienne, iniziano ad avere dubbi sulla loro collaborazione. Ora non si tratta più soltanto di risolvere il caso – devono scoprire se sono in grado di avere una relazione più matura. Se questi due adolescenti troppo cresciuti possano trasformarsi da matricole in veri uomini, il college potrebbe rivelarsi l’occasione migliore che gli sia mai capitata.
Dietro la macchina da presa troviamo ancora una volta Phil Lord e Chris Miller, già registi di Piovono polpette e del film campione d’incassi The LEGO Movie.
22 Jump Street arriverà nelle sale americane il 13 giugno 2014, mentre da noi arriverà il 23 luglio. Per maggiori informazioni potete visitare la scheda del film sul sito Warner Bros.
Fonte: ComingSoon