L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuovi interessanti aggiornamenti da Avengers 2 e Ant-Man [SPOILER]

Nuovi interessanti aggiornamenti da Avengers 2 e Ant-Man [SPOILER]

Di Filippo Magnifico

avengers ultron abc

Il sito Joblo.com ha pubblicato alcuni interessanti aggiornamenti su due cinecomic particolarmente attesi: The Avengers: Age of Ultron e Ant-Man. Non esistono ovviamente conferme a proposito di questi rumor, ma il sito assicura che provengono da fonti attendibili. In ogni caso è opportuno avvisarvi che siete a rischio SPOILER, valutate bene, dunque, se proseguire o meno con la lettura.

AVENGERS: AGE OF ULTRON

– La nuova Avengers Tower sarà la più grande mai vista in un film Marvel, con una grande piattaforma di atterraggio e un garage per il nuovo Quinjet. Il tutto all’interno di un grande spazio che è pieno di finestre, schermi e altre robe tecnologiche ma molto chic, compreso un laboratorio all’interno del quale Stark e Banner lavorano insieme.

– Alcuni recenti rumor parlavano di un grande party all’inizio del film. Ebbene questo party ci sarà sul serio e sarà in pieno stile Stark.

– Il Quinjet è stato riprogettato per ospitare tutti i vendicatori, un po’ come il Blackbird degli X-Men. Il design nel complesso è meno militare e più elegante, con molte armi in più.

– Il costume di Vedova Nera è stato aggiornato ed è più in stile Tron, con elettricità e luci blu. I suoi nemici ora possono ricevere scosse elettriche quando colpiti.

– Ulteriori conferme sui pantaloni “elasticizzati” di Hulk (colore viola scuro), che possono adattarsi a seconda delle trasformazioni Hulk/Banner. Presente anche la “A” di Avengers che sarà visibile su tutti i costumi.

– Stark indosserà l’armatura Mark 43, con meno dorato rispetto ad Iron Man 3 ma più rispetto a The Avengers. Il reattore sul petto sarà di nuovo circolare, forma preferita da Joss Whedon. Ci sarà anche la Mark 44, meglio conosciuta come Hulkbuster.

avengers-age-of-ultron-concept-art-4

– Come riportato in precedenza, Ultron sarà più di un semplice elmetto, il suo volto sarà ben delineato e ci sarà una bocca. Tutti i movimenti del volto di James Spader saranno utilizzati per dare più personalità al personaggio. L’armatura ricorderà l’arma utilizzata dall’Agente Coulson per colpire Loki in The Avengers, che era stata costruita con i resti del Distruttore visto in Thor. Sembra che l’armatura sarà illuminata da una luce rosso fuoco nella parte inferiore, che gli donerà un aspetto simile a quello di Balrog ne Il Signore degli Anelli.

– Ultron comanderà un esercito di droni molto simili a lui, eccetto per la luce rossa.

– Come riportato in precedenza, The Vision avrà al 100% le fattezze di Paul Bettany, con la sua faccia e il suo corpo di metallo, molto lucido e brillante con i colori oro, rosso e verde (così come il mantello giallo).

Sempre diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del 1° capitolo), The Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film uscirà nei cinema il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel.

ant-man

ANT-MAN

– Il film comincia con Scott Lang (Paul Rudd), ladro e padre single che un bel giorno entra nell’appartamento di Hank Pym e ruba il costume di Ant-Man.

– Il nome del principale cattio è Darren Cross che, nei fumetti, dirige la Cross Technological Enterprises, una compagnia in competizione con le Stark Industries e la Oscorp. Suo cugino è il villain conosciuto come Crossfire. Non è chiaro se quel ruolo sarà interpretato da Patrick Wilson o Corey Stoll. Avrà un’armatura molto simile a quello di Ant-Man, ma più militare. Da notare che nei fumetti Darren Cross è rappresentato come una specie di Hulk Rosa, quindi il suo personaggio potrebbe subire dei cambiamenti durante la storia o potrebbero esserci più cattivi.

antman-cross

– L’armatura di Ant-Man sarà più elaborata, con l’elmetto in grado di aprirsi e chiudersi come quello di Iron Man e una serie di luci rosse in stile Tron. Gli occhi sull’elmetto inoltre si illumineranno di rosso. Nel complesso sarà molto più complesso e futuristico.

– Le formiche sono il principale alleato e superpotere di Ant-Man nel film. Grazie al suo elmetto Lang è in grado di parlare con le formiche, proprio come nel fumetto.

Interpretato da Paul Rudd (Scott Lang), Michael Douglas (Hank Pym), Corey Stoll, Patrick Wilson, Michael Pena ed Evangeline Lilly, Ant-Man uscirà nelle sale il 31 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel. Dietro la macchina da presa ci sarà Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: in arrivo uno spin-off sulla regina Charlotte 15 Maggio 2021 - 19:00

In arrivo uno spin-off di Bridgerton incentrato sul passato della regina Charlotte, interpretata da Golda Rosheuvel.

UCI Cinemas: il 20 maggio la riapertura, arriva a Roma UCI Luxe Maximo 15 Maggio 2021 - 18:00

UCI Cinemas, il più importante Circuito cinematografico presente in Italia, annuncia la riapertura per il 20 maggio.

What If…? – La serie animata della Marvel da agosto su Disney+ 15 Maggio 2021 - 17:00

Entertainment Weekly rivela che What If...?, prima serie animata dei Marvel Studios, uscirà in agosto su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.