L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova pioggia di squali nel teaser trailer di Sharknado 2: The Second One

Di Filippo Magnifico

Sharknado 2  The Second One Official Teaser Trailer  2014  Tara Reid  SyFy HD   YouTube

Attenzione, nuova pioggia di squali in arrivo! Quello che trovate qui sotto è il primo teaser trailer di Sharknado 2: The Second One, la pellicola targata Asylum che farà il suo debutto sul canale televisivo statunitense SyFy il 31 luglio 2014.

Sharknado 2: The Second One presenterà bene o male lo stesso plot del primo capitolo, solo che sarà ambientato in quel di New York City. Un po’ di tempo fa vi abbiamo annunciato che Ian Ziering e Tara Reid, protagonisti del precedente capitolo, torneranno ad interpretare i ruoli di Fin e April. A loro si sono uniti Kelly Osbourne, Judd Hirsch, Andy Dick, Judah Friedlander, Vivica A. Fox e Mark McGrath.

Kelly Osbourne, figlia della rock star Ozzy Osbourne, interpreterà un’assistente di volo, mentre Andy Dick un ufficiale di polizia di New York. Friedlander interpreterà un personaggio di nome Brian, mentre Hirsch – che ha recitato nella serie televisiva Taxi – interpreterà un tassista di nome Ben. Vivica A. Fox è stata scelta per il ruolo di Skye, ex compagna di liceo di Fin, mentre Mark McGrath sarà il cognato di Fin. Robert Klein interpreterà l’ex sindaco di New York, e il wrestler Kurt Angle interpreterà un vigile del fuoco. Con loro sono stati annunciati anche alcuni camei come Perez Hilton, il rapper Biz Markie e la cantante delle Salt-N-Pepa Sandra Denton, meglio conosciuta come Pepa.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Welcome to the Blumhouse: la recensione della serie antologica Amazon Prime 24 Ottobre 2020 - 13:30

Quattro film fra il thriller morale e la fantascienza, ma l'esperimento di Jason Blum è riuscito a metà

Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac 24 Ottobre 2020 - 13:00

Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie Scene da un matrimonio, dove tornerà a recitare al fianco di Oscar Isaac

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).