Come annunciato qualche giorno fa, Spongebob, la spugna di mare più famosa del mondo dell’animazione, è pronta per fare il suo ritorno sul grande schermo con una nuova avventura in 3D, a quasi 10 anni di distanza da Spongebob – Il Film, arrivato nelle nostre sale nel 2005. L’uscita del film, intitolato Spongebob – Fuori dall’acqua, era inizialmente prevista per Natale 2015 ma è stata spostata al 19 febbraio 2015 e per l’occasione è stata diffusa una nuova locandina, che mostra il piccolo protagonista:
Al momento si conoscono ancora pochi dettagli sul film, sappiamo che sarà un ibrido e comprenderà delle scene live action girate a Savannah, Georgia, e nell’isola Tybee, dove comparirà l’attore Antonio Banderas nei panni di un pirata.
Per quanto riguarda Spongebob, ecco alcune informazioni per chi ancora non lo conoscesse: vive a Bikini Bottom, piccola cittadina sotto l’oceano Pacifico, popolata da pesci, crostacei ed animali marini di ogni tipo. La sua casa è costituita da un ananas, e i suoi amici sono Gary, la fida lumachina di mare, il calamaro Squiddy e la stella marina Patrick.
QUI un nostro articolo sulla SpongeBob Mania.
Per rimanere costantemente aggiornati su Spongebob – Fuori dall’acqua potete seguire la pagina Facebook ufficiale italiana.