L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nightwing debutterà nella terza stagione di Arrow? [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

nightwing-copertina

È ben noto che Arrow, nel tentativo di costruire un universo narrativo coeso, ami ospitare svariati personaggi tratti dai fumetti della DC Comics: nelle prime due stagioni, oltre ad alcuni supercriminali come Deathstroke, Conte Vertigo, Tigre di Bronzo, Shrapnel, Arciere Nero, Deadshot e il Re degli Orologi, abbiamo assistito all’esordio della Cacciatrice, di Black Canary e persino di Flash, che avrà una serie tutta sua a partire dal prossimo autunno. D’altra parte, gli autori avevano già espresso il desiderio di aggiungere anche Dick Grayson/Nightwing alla schiera di vigilanti che capiteranno a Starling City, e l’attore Steven R. McQueen – noto per The Vampire Diaries e nipote del celebre Steve McQueen – nel corso degli ultimi mesi ha seminato diversi indizi che lo riconducono proprio al personaggio di Grayson, soprattutto pubblicando sul suo account twitter alcune immagini e citazioni tratte dal Batman di Scott Snyder, o titoli di fumetti DC. Ora, però, ha twittato qualcosa di molto più esplicito: una sua foto con Stephen Amell (Oliver Queen, protagonista di Arrow) scattata alla partita degli L.A. Kings, con un sottotitolo che recita #arrow #nightwing #golakings.

10375866_600409826740509_2124574854_n

Naturalmente potrebbe trattarsi soltanto di un suggerimento dell’attore, senza basi concrete; ma resta il fatto che l’inserimento di Nightwing sarebbe perfettamente in linea con lo spirito della serie, dunque non è così improbabile che gli sceneggiatori di Arrow stiano preparando il suo debutto (in effetti Blüdhaven, la città dove opera il supereroe, è stata già citata nella seconda stagione dello show). Difficilmente, però, la genesi di Nightwing potrà combaciare con quella dei fumetti: in origine, infatti, Dick Grayson ha ricoperto il ruolo del primo Robin, ed è quindi stato addestrato da Batman in persona prima di imboccare la propria strada. Vi terremo aggiornati.

CLICCATE QUI per la recensione dell’ultimo episodio della seconda stagione di Arrow

CLICCATE QUI per le anticipazioni del cast sulla terza stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Rebel: il trailer della serie su Erin Brockovich 26 Febbraio 2021 - 20:01

La ABC ha diffuso il trailer di Rebel, la serie ispirata alla vita di Erin Brockovich con protagonista Katey Sagal.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.