Molti di voi si ricorderanno di Richard Armitage per aver interpretato il ruolo di Thorin nella saga de Lo Hobbit. L’attore farà presto il suo ingresso nelle sale italiane con Into the Storm, il disaster movie diretto da Steve Quale, già regista di Final Destination 5.
Ribattezzato da molti (e a ragione) il nuovo Twister, Into the Storm metterà a soqquadro le sale cinematografiche di tutta Italia a partire dal 27 agosto. Abbiamo ancora un po’ di tempo, dunque, per goderci l’estate in attesa dell’uragano più grande e potente della storia del cinema.
Non ci credete? Allora date un’occhiata al nuovo trailer italiano:
Nel cast troviamo Sarah Ann Wayne Callies (The Walking Dead) e Richard Armitage (Thorin nella saga de Lo Hobbit), che dovranno fare i conti con la forza implacabile della natura. Con loro ci sono anche Matt Walsh (Ted), Nathan Kress, Arlen Escarpeta, Jeremy Sumpter e Kyle Davis (American Horror Story). Questa la trama del film:
Nel corso di una sola giornata, la cittadina di Silverton viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. Tutta la città è alla mercé di cicloni inaspettati e mortali ma i meteorologi che studiano i cicloni prevedono che il peggiore di tutti deve ancora arrivare. Molti cercano rifugio mentre altri corrono verso il vortice mettendosi alla prova per vedere fino a che punto un vero cacciatore di tornado si può spingere per ottenere lo scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita.
Into the Storm farà il suo ingresso nelle sale italiane il 27 agosto. Per rimanere aggiornati sul film potete seguire la Pagina Facebook Ufficiale o la scheda film sul sito Warner Bros.