Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2014/6/5/Into_the_Storm_Teaser_Poster_Italia_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Niente Estate per Richard Armitage, ma un bell’uragano! Nuovo trailer per Into the Storm

Niente Estate per Richard Armitage, ma un bell’uragano! Nuovo trailer per Into the Storm

Di

Molti di voi si ricorderanno di Richard Armitage per aver interpretato il ruolo di Thorin nella saga de Lo Hobbit. L’attore farà presto il suo ingresso nelle sale italiane con Into the Storm, il disaster movie diretto da Steve Quale, già regista di Final Destination 5.

Into the Storm Teaser Poster Italia

Ribattezzato da molti (e a ragione) il nuovo Twister, Into the Storm metterà a soqquadro le sale cinematografiche di tutta Italia a partire dal 27 agosto. Abbiamo ancora un po’ di tempo, dunque, per goderci l’estate in attesa dell’uragano più grande e potente della storia del cinema.

Non ci credete? Allora date un’occhiata al nuovo trailer italiano:

Nel cast troviamo Sarah Ann Wayne Callies (The Walking Dead) e Richard Armitage (Thorin nella saga de Lo Hobbit), che dovranno fare i conti con la forza implacabile della natura. Con loro ci sono anche Matt Walsh (Ted), Nathan Kress, Arlen Escarpeta, Jeremy Sumpter e Kyle Davis (American Horror Story). Questa la trama del film:

Nel corso di una sola giornata, la cittadina di Silverton viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. Tutta la città è alla mercé di cicloni inaspettati e mortali ma i meteorologi che studiano i cicloni prevedono che il peggiore di tutti deve ancora arrivare. Molti cercano rifugio mentre altri corrono verso il vortice mettendosi alla prova per vedere fino a che punto un vero cacciatore di tornado si può spingere per ottenere lo scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita.

Into the Storm farà il suo ingresso nelle sale italiane il 27 agosto. Per rimanere aggiornati sul film potete seguire la Pagina Facebook Ufficiale o la scheda film sul sito Warner Bros.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.