Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/Guardians-of-the-Galaxy-personaggi.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nella scena dopo i titoli di coda di Guardiani della Galassia potrebbe comparire [SPOILER] Update

Nella scena dopo i titoli di coda di Guardiani della Galassia potrebbe comparire [SPOILER] Update

Di Marlen Vazzoler

Guardians of the Galaxy personaggi

QUI potete leggere la nostra guida completa sul film (spiegazioni, citazioni, easter-egg, gemme dell’infinito).

Se Guardiani della Galassia avrà successo, la Marvel ha già delle idee su come vorrà continuare la franchise che può contare su dozzine e dozzine di storie, personaggi e mondi creati negli anni sessanta, ha spiegato Kevin Feige.

Un indizio su quelli che potrebbero essere i piani dello studio potrebbe essere fornito dall’easter egg che comparirà alla fine del film di James Gunn. Da7e di Latino Review ha scoperto che in quella scena apparirà Nova I aka Richard Rider, un personaggio la cui possibile presenza è stata mormorata e invocata dai fan per mesi.

Ricevuto il potere di Nova da un alieno scappato da Xandar, Rhomman Dey, Rider preferisce rimanere sulla Terra che lavorare con i Nova Corps a Xandar. Rider torna sulla Terra convinto di essere tornato una persona qualunque, ma scopre che i suoi poteri erano stati solo sopiti grazie a uno dei membri dei New Warriors. Alla fine Rider entra a far parte del gruppo di combattenti del crimine composto da Night Trasher, Speedball, Namorita, Marvel Boy, Silhouette e Firestar.

Ma chi sarà il suo interprete?

nathan-fillion-nova-prime

Al momento non è confermato ma sembra che si tratti di Nathan Fillion, l’attore feticcio di Joss Whedon e uno degli interpreti di Super di James Gunn. Il nome di Fillion è stato spesso al centro di diverse speculazioni, come possibile interprete di cinecomic sia DC che Marvel, nel caso di Guardiani il suo nome era balzato come possibile volto di Star-Lord parte che invece è andata a Chris Pratt.

Il suo coinvolgimento, ripeto non è stato confermato, l’unica certezza sembra essere solo la presenza di Nova. Non ci resta che attendere l’uscita del film, a meno che qualcuno non confermi prima la notizia.

Update
Su Twitter Gunn ha negato le voci sulla presenza di Fillion nel ruolo di Nova

ma ha confermato che Fillion ha realmente un cameo nel film!

Guardiani della Galassia uscirà negli Usa il 1° agosto 2014 e in Italia il 22 ottobre. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende i film già usciti come Iron Man 3 (24 aprile 2013), Thor: the Dark World (21 novembre 2013), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog mentre qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti Latino Review, Total Film, James Gunn

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

Physical: la serie Apple tornerà con la terza stagione 12 Agosto 2022 - 20:45

Apple TV+ ha rinnovato Physical, la serie dark comedy con protagonista Rose Byrne, per una terza stagione.

Harry Palmer – Il caso Ipcress dal 7 settembre su Sky e NOW, il trailer 12 Agosto 2022 - 20:00

Harry Palmer – Il caso Ipcress arriverà il 7 settembre su Sky e in streaming su NOW. Ecco il trailer.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.