L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Neal Purvis e Robert Wade lavoreranno allo script di Bond 24

Neal Purvis e Robert Wade lavoreranno allo script di Bond 24

Di Marlen Vazzoler

Neal-Purvis-e-Robert-Wade

Neal Purvis e Robert Wade, che avevano precedentemente lavorato con lo sceneggiatore di Skyfall John Logan ad altri film di Bond, sono stati incaricati di riscrivere lo script di Bond 24. Normalmente la coppia inglese ha sempre realizzato la bozza iniziale dei vari film, poi sistemata da scrittori come Logan o Paul Haggis, ma questa volta ci troviamo di fronte all’esatto opposto.

Il Daily Mail riporta che la coppia ha ricevuto l’incarico di dare un po’ di energia al film e di inserire più gag, sottolineando le battute sagaci del 007 di Daniel Craig e della Miss Moneypenny di Naomie Harris, dando più attenzione all’interazione tra Bond e l’M di Ralph Fiennes. Ora non resta che attendere lo script.

“Dobbiamo attendere lo script, quindi le riprese non cominceranno fino a dicembre, qualche mese dopo rispetto a quando avevano previsto”,

spiega un produttore associato con i film di Bond.

Questo sarebbe il secondo rinvio delle riprese del film, i produttori avevano già rimandato la produzione per attendere che il regista Sam Mendes si liberasse dai suoi impegni teatrali. Per il momento la data di uscita del film è rimasta invariata, la pellicola debutterà nelle sale il 6 novembre 2015.

Fonte Daily Mail


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.