Ultime News Casting

Neal Purvis e Robert Wade lavoreranno allo script di Bond 24

Pubblicato il 28 giugno 2014 di Marlen Vazzoler

Neal Purvis e Robert Wade, che avevano precedentemente lavorato con lo sceneggiatore di Skyfall John Logan ad altri film di Bond, sono stati incaricati di riscrivere lo script di Bond 24. Normalmente la coppia inglese ha sempre realizzato la bozza iniziale dei vari film, poi sistemata da scrittori come Logan o Paul Haggis, ma questa volta ci troviamo di fronte all’esatto opposto.

Il Daily Mail riporta che la coppia ha ricevuto l’incarico di dare un po’ di energia al film e di inserire più gag, sottolineando le battute sagaci del 007 di Daniel Craig e della Miss Moneypenny di Naomie Harris, dando più attenzione all’interazione tra Bond e l’M di Ralph Fiennes. Ora non resta che attendere lo script.

“Dobbiamo attendere lo script, quindi le riprese non cominceranno fino a dicembre, qualche mese dopo rispetto a quando avevano previsto”,

spiega un produttore associato con i film di Bond.

Questo sarebbe il secondo rinvio delle riprese del film, i produttori avevano già rimandato la produzione per attendere che il regista Sam Mendes si liberasse dai suoi impegni teatrali. Per il momento la data di uscita del film è rimasta invariata, la pellicola debutterà nelle sale il 6 novembre 2015.

Fonte Daily Mail