L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Natt & Alex Wolff e la loro canzone ispirata a Colpa Delle Stelle

Di

Natt Wolff, cantante e attore, qualche responsabilità cell’ha se Colpa delle Stelle  è diventato un film. Il giovane artista infatti consigliò il libro al regista Josh Boone e, oltre ad essere uno degli interpreti del film insieme al fratello Alex ha anche scritto una canzone ispirata alla storia di Gus e Hazel. La canzone si intitola “Last Station”, ascoltatela qui!

natt-wolff-alex-wolffNatt Wolff, che interpreta una parte nel film Colpa delle Stelle, nello scrivere la canzone “Last Station” che è stata ispirata proprio dalla storia di Gus e Hazel narrata nel libro, ha detto: “Pensavo a cosa significasse giungere presto alla fine. Sapete cosa intendo, arrivare alla fine dei tuoi giorni ma intanto essere vivi, vivi intensamente anche se è molto triste sapere che presto sarà tutto finito. Non posso capire cosa significhi esattamente ma è quello che mi ha ispirato il libro ed è quello che in qualche modo mi ha ispirato.” In esclusiva su MTV potete trovare anche un’altra canzone del duo Natt e Alex Wolf dal titlo “Rules”.

È stato Nat Wolff stesso ha suggerire il libro di “Colpa delle Stelle” al regista Josh Boone che ne ha poi fatto il film. Colpa delle Stelle, con  Shailene WoodleyAnsel Elgort e Nat Wolff uscirà nelle sale italiane il 4 settembre 2014.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TIFF 2021: Annunciati Dune, Belfast, Last Night in Soho 23 Giugno 2021 - 17:46

I prossimi film di Kenneth Branagh, Céline Sciamma, Philip Noyce e l'anteprima mondiale di Dune nel formato IMAX al TIFF 2021

Arrivano le Notti Bianche del Cinema: 48 ore di proiezioni non-stop 23 Giugno 2021 - 17:15

48 ore di proiezioni non-stop che prenderanno il via il 2 luglio alle ore 20.00 in tutta Italia per concludersi il 4 luglio alla stessa ora. Ecco le Notti Bianche del Cinema.

Indiana Jones 5: Harrison Ford si è infortunato a una spalla, le riprese proseguono 23 Giugno 2021 - 17:05

Il protagonista del film si è infortunato mentre provava una scena di lotta. James Mangold girerà per ora le scene che non lo riguardano

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)