L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“My Everything” è il titolo del nuovo album di Ariana Grande!

Di

Ariana Grande, ancora nell’occhio del ciclone per i problemi sul set di “Sam & Cat”, si prepara a lanciare il suo secondo album per la gioia di tutti gli arianators e nel corso della trasmissione di Ryan Seacrest annuncia il titolo dell’album che sarà  “My Everything”.

ariana-grande-my-everythingAriana Grande aveva promesso ai suoi fan che avrebbero presto avuto notizie relative al nuovo album e così è stato. Il 28 giugno, ospite nella trasmissione di Ryan Seacrest prima di andare a Miami per l’Ultimate Pool Party, Ariana ha confessato finalmente il titolo dell’album: “My Everything”!

Ecco il video dell’intervista con Ryan Seacrest:

Nel video viene per la prima volta mostrata la copertina dell’album e a Ryan che domanda ad Ariana come mai abbia scelto proprio quella immagine Ariana risponde: “Ogni canzone è così significativa che ho voluto scegliere una copertina molto semplice.”

Poi l’intervistatore chiede ad Ariana di parlare del video del prossimo singolo in uscita, “Break free” feat. Zedd e Ariana dice: “Il video per “Break Free” feat. Zedd, è ispirato da molte cose tra le quali Barbarella”. Barbarella è una serie TV sci-fi degli anni ’60 interpretata da Jane Fonda, “ed anche da Star Wars” aggiunge Ariana,  “insomma fantascienza”, conclude Ryan Seacrest.

“My Everything” sarà in vendita a partire dal 25 agosto! Impazienti?

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).