Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/06/ariana-grande-my-everything.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
“My Everything” è il titolo del nuovo album di Ariana Grande!

“My Everything” è il titolo del nuovo album di Ariana Grande!

Di

Ariana Grande, ancora nell’occhio del ciclone per i problemi sul set di “Sam & Cat”, si prepara a lanciare il suo secondo album per la gioia di tutti gli arianators e nel corso della trasmissione di Ryan Seacrest annuncia il titolo dell’album che sarà  “My Everything”.

ariana-grande-my-everythingAriana Grande aveva promesso ai suoi fan che avrebbero presto avuto notizie relative al nuovo album e così è stato. Il 28 giugno, ospite nella trasmissione di Ryan Seacrest prima di andare a Miami per l’Ultimate Pool Party, Ariana ha confessato finalmente il titolo dell’album: “My Everything”!

Ecco il video dell’intervista con Ryan Seacrest:

Nel video viene per la prima volta mostrata la copertina dell’album e a Ryan che domanda ad Ariana come mai abbia scelto proprio quella immagine Ariana risponde: “Ogni canzone è così significativa che ho voluto scegliere una copertina molto semplice.”

Poi l’intervistatore chiede ad Ariana di parlare del video del prossimo singolo in uscita, “Break free” feat. Zedd e Ariana dice: “Il video per “Break Free” feat. Zedd, è ispirato da molte cose tra le quali Barbarella”. Barbarella è una serie TV sci-fi degli anni ’60 interpretata da Jane Fonda, “ed anche da Star Wars” aggiunge Ariana,  “insomma fantascienza”, conclude Ryan Seacrest.

“My Everything” sarà in vendita a partire dal 25 agosto! Impazienti?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: Super Hero – In Italia dal 29 settembre 6 Luglio 2022 - 18:39

Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment distribuiranno Dragon Ball Super: Super Hero in Europa. Rivelate le date italiane e francesi

Pretty Little Liars: Original Sin – Il trailer del reboot targato HBO Max 6 Luglio 2022 - 18:32

Pretty Little Liars tornerà sul piccolo schermo con un reboot destinato a HBO Max. Ecco il trailer di Pretty Little Liars: Original Sin.

Clerks III: il trailer del nuovo film di Kevin Smith, tornano Dante e Randal! 6 Luglio 2022 - 18:22

Dante e Randal decidono di realizzare un film sulla loro vita al Quick Stop nel terzo capitolo della saga di Clerks

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.