L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mondiali 2014: lamentele per l’esibizione di Jennifer Lopez e Pitbull

Di

Si è tenuta ieri sera presso la Corinthians Arena di San Paolo del Brasile la cerimonia di apertura dei Mondiali 2014. Alla cerimonia sono intervenuti Jennifer Lopez e Pitbull per cantare la canzone ufficiale della Coppa Del Mondo dal titolo “Ole Ola”, ma la pessima qualità del suono in TV ha deluso moltissimi spettatori.

mondiali-2014-jenniferr-lopez-pitbull
Photo: CHRISTOPHER LEE/GETTY

Comincia sotto cattivi auspici la Coppa del Mondo che tra le proteste dei nativi brasiliani e le difficoltà tecniche rischia di diventare uno spettacolo che fa il passo più lungo della gamba.

Ieri durante la ceriminia di apertura mentre la gente allo stadio Corinthians Arena di San Paolo del Brasile si è potuta godere una bella performance di Jennifer Lopez e Pitbull che hanno cantato la loro “Ole Ola”, il pubblico che seguiva la trasmission in TV è rimasto totalmente deluso dalla pessima qualità del suono che rendeva quasi impercettibili le voci dei due artisti che intanto davano il meglio di sè.

Un portavoce dell’organizzazione ha detto che la responsabilità è della società televisiva che si sta occupando dell’intera copertura mediatica dell’evento. Certo non è un buon segno se dobbiamo aspettarci questa qualità dallo show sportivo.

jennifer-lopez-pitbull-ole-ola-mondiali-2014Domani 14 giugno, l’Italia giocherà la sua prima partita contro l’Inghilterra… siete emozionati??

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sex and the City: prima foto di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis insieme 12 Giugno 2021 - 13:00

Le attrici si sono ritrovate per leggere i copioni di And Just Like That..., il revival della serie ordinato da HBO Max

Indiana Jones 5: anche Toby Jones nel cast, nuove foto dal set con Harrison Ford 12 Giugno 2021 - 12:57

Proseguono le riprese del quinto capitolo della saga Indiana Jones ed ecco che arrivano nuove foto dal set, grazie alle quali apprendiamo che nel cast ci sarà anche Toby Jones.

Il Mistero della Scuola Incantata: il trailer del nuovo film dei Me Contro Te, dal 18 agosto al cinema 12 Giugno 2021 - 12:33

Ecco il trailer di Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata, il nuovo film dei giovani YouTuber Sofì e Luì, meglio conosciuti come i Me Contro Te.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.