Si è tenuta ieri sera presso la Corinthians Arena di San Paolo del Brasile la cerimonia di apertura dei Mondiali 2014. Alla cerimonia sono intervenuti Jennifer Lopez e Pitbull per cantare la canzone ufficiale della Coppa Del Mondo dal titolo “Ole Ola”, ma la pessima qualità del suono in TV ha deluso moltissimi spettatori.
Comincia sotto cattivi auspici la Coppa del Mondo che tra le proteste dei nativi brasiliani e le difficoltà tecniche rischia di diventare uno spettacolo che fa il passo più lungo della gamba.
Ieri durante la ceriminia di apertura mentre la gente allo stadio Corinthians Arena di San Paolo del Brasile si è potuta godere una bella performance di Jennifer Lopez e Pitbull che hanno cantato la loro “Ole Ola”, il pubblico che seguiva la trasmission in TV è rimasto totalmente deluso dalla pessima qualità del suono che rendeva quasi impercettibili le voci dei due artisti che intanto davano il meglio di sè.
Un portavoce dell’organizzazione ha detto che la responsabilità è della società televisiva che si sta occupando dell’intera copertura mediatica dell’evento. Certo non è un buon segno se dobbiamo aspettarci questa qualità dallo show sportivo.
Domani 14 giugno, l’Italia giocherà la sua prima partita contro l’Inghilterra… siete emozionati??