L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mondiali 2014: Italia VS Inghilterra e le Little Mix fanno il tifo!

Di

Quale è stata la cosa più bella della prima partita dell’Italia ai mondiali! Sicuramente il fatto che abbiamo giocato contro l’Inghilterra e molti dei nostri idoli ci avranno certamente pensato! Guardate il video delle Little Mix che guardano la partita!

inghilterra-little-mix-tifose-mondiali

L’Italia ieri ha battuto l’Inghilterra nella prima partita di girone dei Mondiali 2014 ma la cosa più bella della partita non è stato il gioco e neanche la vittoria, bensì sapere che i nostri idoli britannici la stavano guardando insieme a noi!

In questo video postato ieri notte dalle Little Mix sul loro account twitter vediamo la tensione sul volto di Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall mentre guardano la partita e per l’occasione si mettono addirittura a cantare l’inno nazionale inglese! Però guardate bene perché il video finisce con una bella sorpresa…

Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall non sono le uniche celebrità a tifare per questi mondiali 2014. Ovviamente anche i One Direction sono degli appassionati di calcio e Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik e Harry Styles non si sono certo persi la partita di ieri.
One-Direction-mondiale
E voi avete guardato la partita? Per chi avete fatto il tifo? Inghilterra o Italia?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scream 5: tre membri della troupe positivi al Covid-19 26 Settembre 2020 - 18:00

La produzione non si fermerà, mentre i tre positivi verranno messi in quarantena

The Boys – Homelander vuole una famiglia nel promo dell’episodio 2×07 26 Settembre 2020 - 17:00

È disponibile un primo, breve spot di The Boys 2x07, in cui Homelander presenta Stormfront a suo figlio e annuncia che vuole una famiglia.

In attesa di Fast & Furious, ecco “Feel Like I Do”, la nuova canzone di Vin Diesel 26 Settembre 2020 - 16:00

Vin Diesel ha deciso di dedicarsi alla musica e inciso in collaborazione con il Dj norvegese Kygo un brano, intitolato “Feel Like I Do”.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.