Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/05/fury-logan-lerman.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
“Molto più di quanto mi aspettassi”: Logan Lerman parla del nuovo film, “Fury”

“Molto più di quanto mi aspettassi”: Logan Lerman parla del nuovo film, “Fury”

Di

Arriva una bella featurette da Fury, il film di guerra in arrivo che vedrà tra gli interpreti oltre al protagonista Bradd Pitt, anche Logan Lerman nei panni di un giovane soldato della II Guerra Mondiale.

fury-logan-lermanIn questa featurette tratta da Fury ognuno degli attori dice qualcosa riguardo alla sua esperienza nel film che come viene spiegato è sì un film di azione, ma è anche la storia di ognuno dei personaggi principali. Logan Lerman al minuto 0, 50” dice: “Ogni cosa in questo film va ben aldilà di ciò che mi aspettavo.”

Logan Lermanin Fury reciterà al fianco di Brad Pitt e Shia LaBeouf per interpretare un soldato della II Guerra Mondiale. Il ruolo principale è quello di Brad Pitt il quale sarà Wardaddy (Paparino Guerra), un sergente cinico, tosto e molto intenso.

“FURY è ambientato alla fine della seconda Guerra Mondiale, nell’aprile del 1945. Nel momento in cui gli Alleati fanno la loro mossa conclusiva nel campo di battaglia europeo, un sergente indurito dalla guerra. Wardaddy (Brad Pitt) è al comando di un carrarmato e dei suoi cinque uomini per una missione mortale oltre le linee nemiche. In minoranza numerica e senza armi, Wardaddy e i suoi uomini si confrontano con cose terribili nel loro coraggioso intento di colpire al cuore la Germania Nazista.”

Il film uscirà il 14 novembre negli Stati Uniti, ma ancora non sappiamo la data di uscita italiana. Cosa ne pensate di questo nuovo ruolo per Logan Lerman?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Sognando Marte: Lana Condor nel trailer italiano della rom-com sci-fi 6 Luglio 2022 - 15:00

Due studenti molto diversi fra loro uniscono le forze e intraprendono un viaggio verso Marte, per riunirsi con i propri partner

Ironheart nel nuovo promo art di Black Panther: Wakanda Forever 6 Luglio 2022 - 14:00

Il nuovo promo art di Black Panther: Wakanda Forever mostra l'armatura Mark I di Riri Williams, alias Ironheart.

Your Honor: la serie con Bryan Cranston si chiuderà con la stagione 2 6 Luglio 2022 - 13:00

La serie, remake dell'israeliana Kvodo, non tornerà con una terza stagione. Lo ha rivelato lo stesso Bryan Cranston

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.