L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mission Impossible 5: Tom Cruise scalerà la torre del Big Ben?

Di Valentina Torlaschi

mission impossible 5

Per le sue prossime spericolate avventure in Mission Impossible 5, Tom Cruise potrebbe arrampicarsi e infiltrarsi niente meno che nel Palazzo di Westminster, a Londra, ovvero la sede del Parlamento inglese. La notizia arriva da The Sun, tabloid del Regno Unito che non brilla certo come affidabilità delle fonti, quindi il rumor è doppiamente da prendere con le pinze.

Se le voci del Sun venissero però confermate, Cruise sarebbe il primo attore a girare un film di finzione all’interno di quel luogo dove sono ospitate la due camere del Parlamento del Regno Unito (la Camera dei lord e la Camera dei comuni) nonché il Governo e sua Maestà. La caratteristica più famosa del palazzo è naturalmente la torre dell’orologio (la St Stephen’s Tower), ovvero il famosissimo Big Ben. Certo la torre del Big Ben è alta solo 96,3 metri, nulla al confronto gli 829,8 metri del Burj Khalifa a Dubai scalato in Mission: Impossible – Protocollo fantasma, ma di certo è un luogo molto simbolico e di gran fascino.

Palazzo_di_Westminster

Vedremo dunque Tom Cruise scalare la leggendaria torre del Big Ben? Al momento sono solo rumor, lo ripetiamo. Ma vi terremo informati.

La certezza, invece, è che in Mission Impossible 5, Tom Cruise sarà affiancato nel cast da Jeremy Renner e Simon Pegg mentre tra le possibili new-entry nel cast si era fatto il nome, ormai diversi mesi fa, di Jessica Chastain ma poi non si è saputo più nulla.

Mission Impossible 5 riunisce la coppia regista-attore McQuarrie-Cruise già vista all’opera per Jack ReacherLe riprese dovrebbero iniziare nei prossimi mesi in modo da rispettare la release già fissata per il il 25 dicembre 2015. Dopo il grande successo di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, che ha raccolto in tutto il mondo quasi 700 milioni di dollari, la Paramount Pictures è pronta per tentare nuovamente il colpo.

Fonte: Metro UK

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).