L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mission Impossible 5: Tom Cruise scalerà la torre del Big Ben?

Di Valentina Torlaschi

mission impossible 5

Per le sue prossime spericolate avventure in Mission Impossible 5, Tom Cruise potrebbe arrampicarsi e infiltrarsi niente meno che nel Palazzo di Westminster, a Londra, ovvero la sede del Parlamento inglese. La notizia arriva da The Sun, tabloid del Regno Unito che non brilla certo come affidabilità delle fonti, quindi il rumor è doppiamente da prendere con le pinze.

Se le voci del Sun venissero però confermate, Cruise sarebbe il primo attore a girare un film di finzione all’interno di quel luogo dove sono ospitate la due camere del Parlamento del Regno Unito (la Camera dei lord e la Camera dei comuni) nonché il Governo e sua Maestà. La caratteristica più famosa del palazzo è naturalmente la torre dell’orologio (la St Stephen’s Tower), ovvero il famosissimo Big Ben. Certo la torre del Big Ben è alta solo 96,3 metri, nulla al confronto gli 829,8 metri del Burj Khalifa a Dubai scalato in Mission: Impossible – Protocollo fantasma, ma di certo è un luogo molto simbolico e di gran fascino.

Palazzo_di_Westminster

Vedremo dunque Tom Cruise scalare la leggendaria torre del Big Ben? Al momento sono solo rumor, lo ripetiamo. Ma vi terremo informati.

La certezza, invece, è che in Mission Impossible 5, Tom Cruise sarà affiancato nel cast da Jeremy Renner e Simon Pegg mentre tra le possibili new-entry nel cast si era fatto il nome, ormai diversi mesi fa, di Jessica Chastain ma poi non si è saputo più nulla.

Mission Impossible 5 riunisce la coppia regista-attore McQuarrie-Cruise già vista all’opera per Jack ReacherLe riprese dovrebbero iniziare nei prossimi mesi in modo da rispettare la release già fissata per il il 25 dicembre 2015. Dopo il grande successo di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, che ha raccolto in tutto il mondo quasi 700 milioni di dollari, la Paramount Pictures è pronta per tentare nuovamente il colpo.

Fonte: Metro UK


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)