L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mission Impossible 5, Jeremy Renner conferma il suo ritorno

Di Valentina Torlaschi

Jeremy-Renner-in-Mission-Impossible-Ghost-Protocol-550x366

Dopo l’ingaggio di un nuovo sceneggiatore (Will Staples riscriverà la sceneggiatura inizialmente firmata da Drew Pearce) il mese scorso, torniamo a gettare uno sguardo su Mission Impossible 5. L’occasione è data da Jeremy Renner che, intervistato da Yahoo, ha dichiarato di tornare nel cast del film. Alla domanda se sarà coinvolto nella seconda stagione di True Detective come vociferato, l’attore ha risposto di “no” e questo perché nei prossimi mesi sarà coinvolto con saghe impegnative come Avengers 2 e, appunto, Mission Impossible 5.

Renner tornerà dunque a vestire i panni di William Brandt in questo quinto capitolo che sarà diretto da Christopher McQuarrie e che, ovviamente, avrà come protagonista sempre Tom Cruise. Confermato anche Simon Pegg mentre tra le possibili new-entry nel cast si era fatto il nome, ormai diversi mesi fa, di Jessica Chastain ma poi non si è saputo più nulla.

Mission Impossible 5 riunisce la coppia regista-attore McQuarrie-Cruise già vista all’opera per Jack ReacherLe riprese dovrebbero iniziare nei prossimi mesi in modo da rispettare la release già fissata per il il 25 dicembre 2015. Dopo il grande successo di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, che ha raccolto in tutto il mondo quasi 700 milioni di dollari, la Paramount Pictures è pronta per tentare nuovamente il colpo.

Fonte: /Film

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).