L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mission Impossible 5, Jeremy Renner conferma il suo ritorno

Di Valentina Torlaschi

Jeremy-Renner-in-Mission-Impossible-Ghost-Protocol-550x366

Dopo l’ingaggio di un nuovo sceneggiatore (Will Staples riscriverà la sceneggiatura inizialmente firmata da Drew Pearce) il mese scorso, torniamo a gettare uno sguardo su Mission Impossible 5. L’occasione è data da Jeremy Renner che, intervistato da Yahoo, ha dichiarato di tornare nel cast del film. Alla domanda se sarà coinvolto nella seconda stagione di True Detective come vociferato, l’attore ha risposto di “no” e questo perché nei prossimi mesi sarà coinvolto con saghe impegnative come Avengers 2 e, appunto, Mission Impossible 5.

Renner tornerà dunque a vestire i panni di William Brandt in questo quinto capitolo che sarà diretto da Christopher McQuarrie e che, ovviamente, avrà come protagonista sempre Tom Cruise. Confermato anche Simon Pegg mentre tra le possibili new-entry nel cast si era fatto il nome, ormai diversi mesi fa, di Jessica Chastain ma poi non si è saputo più nulla.

Mission Impossible 5 riunisce la coppia regista-attore McQuarrie-Cruise già vista all’opera per Jack ReacherLe riprese dovrebbero iniziare nei prossimi mesi in modo da rispettare la release già fissata per il il 25 dicembre 2015. Dopo il grande successo di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, che ha raccolto in tutto il mondo quasi 700 milioni di dollari, la Paramount Pictures è pronta per tentare nuovamente il colpo.

Fonte: /Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

DOTA: Dragon’s Blood | Netflix annuncia la stagione 2, prima immagine 20 Aprile 2021 - 18:06

Luna e Pangolier nella prima immagine di DOTA: Dragon's Blood: Book 2, la seconda stagione della serie Netflix animata dallo Studio Mir

Venom: La furia di Carnage – Il primo teaser potrebbe uscire presto 20 Aprile 2021 - 17:30

Gli ultimi rumor sostengono che il teaser trailer di Venom: La furia di Carnage sarà pubblicato on-line molto presto da Sony Pictures.

Annunciate tre nuove produzioni originali del Regno Unito destinate a Disney+ e Star 20 Aprile 2021 - 16:45

Attraverso un comunicato stampa, The Walt Disney Company EMEA ha annunciato la sua prima lista di produzioni originali scripted del Regno Unito per Disney+.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.