Ultime News Casting

Mission Impossible 5, Jeremy Renner conferma il suo ritorno

Pubblicato il 07 giugno 2014 di Valentina Torlaschi

Dopo l’ingaggio di un nuovo sceneggiatore (Will Staples riscriverà la sceneggiatura inizialmente firmata da Drew Pearce) il mese scorso, torniamo a gettare uno sguardo su Mission Impossible 5. L’occasione è data da Jeremy Renner che, intervistato da Yahoo, ha dichiarato di tornare nel cast del film. Alla domanda se sarà coinvolto nella seconda stagione di True Detective come vociferato, l’attore ha risposto di “no” e questo perché nei prossimi mesi sarà coinvolto con saghe impegnative come Avengers 2 e, appunto, Mission Impossible 5.

Renner tornerà dunque a vestire i panni di William Brandt in questo quinto capitolo che sarà diretto da Christopher McQuarrie e che, ovviamente, avrà come protagonista sempre Tom Cruise. Confermato anche Simon Pegg mentre tra le possibili new-entry nel cast si era fatto il nome, ormai diversi mesi fa, di Jessica Chastain ma poi non si è saputo più nulla.

Mission Impossible 5 riunisce la coppia regista-attore McQuarrie-Cruise già vista all’opera per Jack ReacherLe riprese dovrebbero iniziare nei prossimi mesi in modo da rispettare la release già fissata per il il 25 dicembre 2015. Dopo il grande successo di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, che ha raccolto in tutto il mondo quasi 700 milioni di dollari, la Paramount Pictures è pronta per tentare nuovamente il colpo.

Fonte: /Film