L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus VS Selena Gomez: i voti ai MuchMusic Video Awards sono stati truccati!

Di

Le cose sono due, o Miley Cyrus è una cattiva perdente oppure ha ragione e i voti che hanno assegnato l’award a Selena Gomez ai MMVA (MuchMusic Video Awards) sono stati truccati.

Miley-Cyrus-pointing-GIFSelena Gomez ai MMVA (MuchMusic Video Awards) che si sono tenuti il 15 notte scorso, ha conquistato, contro ogni pronostico, un award come Favorite International Artist gareggiando contro Miley Cyrus tra gli altri.

Miley Cyrus non ha ben digerito la vittoria della sua antagonista che peraltro non ama in modo particolare (come ha fatto notare chiaramente nel concerto a Milano la settimana scorsa), e ha pubblicato un misterioso tweet:

 

La traduzione dal codice segreto di Miley che usa la “w” come inizio di ogni parola è chiara: “rigged voting is wack just saying.” (Manipolare i voti è orribile, tanto per dire).

L’accusa mossa ai MuchMusic Video Awards è grave considerato che Miley non ha uno straccio di prova, ma è anche vero che la vittoria di Selena Gomez arriva totalmente imprevista. D’altronde è Miley Cyrus e non Selena che nell’ultimo anno ha pubblicato ben tre brani di grande successo (“Adore You”, “We Can’t Stop” e “Wrecking Ball”) contro il solo “Come and Get It” di Selena Gomez. Miley aveva anche organizzato una campagna online per farsi votare per questo award mentre Selena non aveva mosso un dito!miley-cyrus-denti-MuchMusic Video AwardsSecondo voi cosa è successo? Quale è la verità?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.