L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus VS Selena Gomez: i voti ai MuchMusic Video Awards sono stati truccati!

Di

Le cose sono due, o Miley Cyrus è una cattiva perdente oppure ha ragione e i voti che hanno assegnato l’award a Selena Gomez ai MMVA (MuchMusic Video Awards) sono stati truccati.

Miley-Cyrus-pointing-GIFSelena Gomez ai MMVA (MuchMusic Video Awards) che si sono tenuti il 15 notte scorso, ha conquistato, contro ogni pronostico, un award come Favorite International Artist gareggiando contro Miley Cyrus tra gli altri.

Miley Cyrus non ha ben digerito la vittoria della sua antagonista che peraltro non ama in modo particolare (come ha fatto notare chiaramente nel concerto a Milano la settimana scorsa), e ha pubblicato un misterioso tweet:

 

La traduzione dal codice segreto di Miley che usa la “w” come inizio di ogni parola è chiara: “rigged voting is wack just saying.” (Manipolare i voti è orribile, tanto per dire).

L’accusa mossa ai MuchMusic Video Awards è grave considerato che Miley non ha uno straccio di prova, ma è anche vero che la vittoria di Selena Gomez arriva totalmente imprevista. D’altronde è Miley Cyrus e non Selena che nell’ultimo anno ha pubblicato ben tre brani di grande successo (“Adore You”, “We Can’t Stop” e “Wrecking Ball”) contro il solo “Come and Get It” di Selena Gomez. Miley aveva anche organizzato una campagna online per farsi votare per questo award mentre Selena non aveva mosso un dito!miley-cyrus-denti-MuchMusic Video AwardsSecondo voi cosa è successo? Quale è la verità?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).