Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/06/Miley-Cyrus-pointing-GIF.gif): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Miley Cyrus VS Selena Gomez: i voti ai MuchMusic Video Awards sono stati truccati!

Miley Cyrus VS Selena Gomez: i voti ai MuchMusic Video Awards sono stati truccati!

Di

Le cose sono due, o Miley Cyrus è una cattiva perdente oppure ha ragione e i voti che hanno assegnato l’award a Selena Gomez ai MMVA (MuchMusic Video Awards) sono stati truccati.

Miley-Cyrus-pointing-GIFSelena Gomez ai MMVA (MuchMusic Video Awards) che si sono tenuti il 15 notte scorso, ha conquistato, contro ogni pronostico, un award come Favorite International Artist gareggiando contro Miley Cyrus tra gli altri.

Miley Cyrus non ha ben digerito la vittoria della sua antagonista che peraltro non ama in modo particolare (come ha fatto notare chiaramente nel concerto a Milano la settimana scorsa), e ha pubblicato un misterioso tweet:

 

La traduzione dal codice segreto di Miley che usa la “w” come inizio di ogni parola è chiara: “rigged voting is wack just saying.” (Manipolare i voti è orribile, tanto per dire).

L’accusa mossa ai MuchMusic Video Awards è grave considerato che Miley non ha uno straccio di prova, ma è anche vero che la vittoria di Selena Gomez arriva totalmente imprevista. D’altronde è Miley Cyrus e non Selena che nell’ultimo anno ha pubblicato ben tre brani di grande successo (“Adore You”, “We Can’t Stop” e “Wrecking Ball”) contro il solo “Come and Get It” di Selena Gomez. Miley aveva anche organizzato una campagna online per farsi votare per questo award mentre Selena non aveva mosso un dito!miley-cyrus-denti-MuchMusic Video AwardsSecondo voi cosa è successo? Quale è la verità?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.