Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/05/world-music-awards-miley-cyrus.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Miley Cyrus: parole sagge su Justin Bieber e i media

Miley Cyrus: parole sagge su Justin Bieber e i media

Di

La ventunenne ex Hannah Montana, Miley Cyrus, nonostante i suoi eccessi mostra anche di essere molto  matura per la sua età, molto di più i tanti giornalisti di gossip, e al Today Show spende sagge parole per commentare la situazione in cui versa Justin Bieber (non molto diversa dalla sua ).

world-music-awards-miley-cyrusOggi grazie ai social network, dice la musicista rispondendo ad una domanda su Justin Bieber durante il Today Show in Australia la scorsa settimana, “Tutti hanno la possibilità di avere un’opinione. Penso che quello che conta è che la gente ha bisogno di fermarsi un attimo a pensare a tutte le volte che nella loro vita non sono stati orgogliosi di ciò che sono e immaginare come si sarebbero sentiti se quello che facevano fosse stato reso pubblico e se tutti avessero espresso la loro opinione in proposito.”

E aggiunge: “Penso che la gente deve avere il tempo di crescere per capire chi è.”

Mentre per alcuni comportamenti di Justin Bieber non ci sono scusanti, dice bene Miley quando fa notare che crescere sotto l’occhio puntato del pubblico vuol dire che ogni errore viene ingigantito, e lei ne sa qualcosa.

“Penso che un sacco di gente che non conosce la sua vita (di Justin), sceglierebbe la fama perché non capiscono. Penso che io ne ero molto più a conoscenza, ne conosco gli alti e i bassi. Ci sono cresciuta. Ma alla fine, sapete, la cosa importante è fare musica.”londra-bangerz-miley-cyrus-c

Cosa pensate delle affermazioni di Miley Cyrus?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.