L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus: parole sagge su Justin Bieber e i media

Di

La ventunenne ex Hannah Montana, Miley Cyrus, nonostante i suoi eccessi mostra anche di essere molto  matura per la sua età, molto di più i tanti giornalisti di gossip, e al Today Show spende sagge parole per commentare la situazione in cui versa Justin Bieber (non molto diversa dalla sua ).

world-music-awards-miley-cyrusOggi grazie ai social network, dice la musicista rispondendo ad una domanda su Justin Bieber durante il Today Show in Australia la scorsa settimana, “Tutti hanno la possibilità di avere un’opinione. Penso che quello che conta è che la gente ha bisogno di fermarsi un attimo a pensare a tutte le volte che nella loro vita non sono stati orgogliosi di ciò che sono e immaginare come si sarebbero sentiti se quello che facevano fosse stato reso pubblico e se tutti avessero espresso la loro opinione in proposito.”

E aggiunge: “Penso che la gente deve avere il tempo di crescere per capire chi è.”

Mentre per alcuni comportamenti di Justin Bieber non ci sono scusanti, dice bene Miley quando fa notare che crescere sotto l’occhio puntato del pubblico vuol dire che ogni errore viene ingigantito, e lei ne sa qualcosa.

“Penso che un sacco di gente che non conosce la sua vita (di Justin), sceglierebbe la fama perché non capiscono. Penso che io ne ero molto più a conoscenza, ne conosco gli alti e i bassi. Ci sono cresciuta. Ma alla fine, sapete, la cosa importante è fare musica.”londra-bangerz-miley-cyrus-c

Cosa pensate delle affermazioni di Miley Cyrus?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Insidious 5 si farà e sarà diretto da Patrick Wilson 29 Ottobre 2020 - 18:48

Dopo Insidious: L’ultima chiave, la saga horror lanciata da James Wan nel 2010 è pronta per proseguire sul grande schermo con un quinto capitolo che sarà diretto da Patrick Wilson.

The Witcher: alcune foto dal set mostrano le nuove armature dell’esercito di Nilfgaard 29 Ottobre 2020 - 18:45

Alcune foto dal set della seconda stagione di The Witcher ci permettono di dare un primo sguardo alle nuove armature dell’esercito di Nilfgaard.

Songbird: il Covid è mutato nel trailer del film prodotto da Michael Bay 29 Ottobre 2020 - 18:41

Il film con K.J. Apa e Sofia Carson è una storia d'amore sullo sfondo di una Los Angeles devastata dalla pandemia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).