L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus: parole sagge su Justin Bieber e i media

Di

La ventunenne ex Hannah Montana, Miley Cyrus, nonostante i suoi eccessi mostra anche di essere molto  matura per la sua età, molto di più i tanti giornalisti di gossip, e al Today Show spende sagge parole per commentare la situazione in cui versa Justin Bieber (non molto diversa dalla sua ).

world-music-awards-miley-cyrusOggi grazie ai social network, dice la musicista rispondendo ad una domanda su Justin Bieber durante il Today Show in Australia la scorsa settimana, “Tutti hanno la possibilità di avere un’opinione. Penso che quello che conta è che la gente ha bisogno di fermarsi un attimo a pensare a tutte le volte che nella loro vita non sono stati orgogliosi di ciò che sono e immaginare come si sarebbero sentiti se quello che facevano fosse stato reso pubblico e se tutti avessero espresso la loro opinione in proposito.”

E aggiunge: “Penso che la gente deve avere il tempo di crescere per capire chi è.”

Mentre per alcuni comportamenti di Justin Bieber non ci sono scusanti, dice bene Miley quando fa notare che crescere sotto l’occhio puntato del pubblico vuol dire che ogni errore viene ingigantito, e lei ne sa qualcosa.

“Penso che un sacco di gente che non conosce la sua vita (di Justin), sceglierebbe la fama perché non capiscono. Penso che io ne ero molto più a conoscenza, ne conosco gli alti e i bassi. Ci sono cresciuta. Ma alla fine, sapete, la cosa importante è fare musica.”londra-bangerz-miley-cyrus-c

Cosa pensate delle affermazioni di Miley Cyrus?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Sex and the City: prima foto di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis insieme 12 Giugno 2021 - 13:00

Le attrici si sono ritrovate per leggere i copioni di And Just Like That..., il revival della serie ordinato da HBO Max

Indiana Jones 5: anche Toby Jones nel cast, nuove foto dal set con Harrison Ford 12 Giugno 2021 - 12:57

Proseguono le riprese del quinto capitolo della saga Indiana Jones ed ecco che arrivano nuove foto dal set, grazie alle quali apprendiamo che nel cast ci sarà anche Toby Jones.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.