L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus insulta Selena Gomez durante il concerto di Milano!

Di

Che Miley Cyrus e Selena Gomez non nutrissero una particolare simpatia reciproca si sapeva fin dai tempi della loro frequentazione di casa Disney. Ma ora questa blanda antipatia sembra cambiare completamente di piano dal momento in cui Miley sembra aver insultato Selena dal palco del concerto a Milano!

Miley Cyrus san siro
Foto di Beatrice Feudale

Il “Bangerz Tour” è arrivato a Milano (qui trovate il nostro report) e durante il concerto italiano Miley Cyrus avrebbe colto l’occasione per insultare la sua ex collega Disney Selena Gomez. Come?

Mentre cantava la sua canzone “FU” la ventunenne cantante ha visto tra il pubblico un cartellone con il volto e il nome di Selena Gomez. Si è allora avvicinata al pubblico, ha preso il cartellone, ha continuato a cantare e poi lo ha lanciato proprio mentre diceva: ““I don’t really have much to say // I was over it the second that I saw her name.” (In realtà non ho molto da dire // Era già finita nel momento in cui vidi il suo nome)

Selena Gomez e Miley Cyrus ai tempi della frequentazione di casa Disney non nutrivano molta simpatia l’una per l’altra. Anzi si stavano proprio antipatiche quando andava in onda il The Miley and Mandy Show, e anche quando Selena e Demi Lovato cominciarono a fare video per Youtube.

In questo video si intravede il gesto di Miley Cyrus.

Voi cosa pensate, è stata un’offesa volontaria da parte di Miley?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.