L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus insulta Selena Gomez durante il concerto di Milano!

Di

Che Miley Cyrus e Selena Gomez non nutrissero una particolare simpatia reciproca si sapeva fin dai tempi della loro frequentazione di casa Disney. Ma ora questa blanda antipatia sembra cambiare completamente di piano dal momento in cui Miley sembra aver insultato Selena dal palco del concerto a Milano!

Miley Cyrus san siro
Foto di Beatrice Feudale

Il “Bangerz Tour” è arrivato a Milano (qui trovate il nostro report) e durante il concerto italiano Miley Cyrus avrebbe colto l’occasione per insultare la sua ex collega Disney Selena Gomez. Come?

Mentre cantava la sua canzone “FU” la ventunenne cantante ha visto tra il pubblico un cartellone con il volto e il nome di Selena Gomez. Si è allora avvicinata al pubblico, ha preso il cartellone, ha continuato a cantare e poi lo ha lanciato proprio mentre diceva: ““I don’t really have much to say // I was over it the second that I saw her name.” (In realtà non ho molto da dire // Era già finita nel momento in cui vidi il suo nome)

Selena Gomez e Miley Cyrus ai tempi della frequentazione di casa Disney non nutrivano molta simpatia l’una per l’altra. Anzi si stavano proprio antipatiche quando andava in onda il The Miley and Mandy Show, e anche quando Selena e Demi Lovato cominciarono a fare video per Youtube.

In questo video si intravede il gesto di Miley Cyrus.

Voi cosa pensate, è stata un’offesa volontaria da parte di Miley?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).