Che Miley Cyrus e Selena Gomez non nutrissero una particolare simpatia reciproca si sapeva fin dai tempi della loro frequentazione di casa Disney. Ma ora questa blanda antipatia sembra cambiare completamente di piano dal momento in cui Miley sembra aver insultato Selena dal palco del concerto a Milano!
Il “Bangerz Tour” è arrivato a Milano (qui trovate il nostro report) e durante il concerto italiano Miley Cyrus avrebbe colto l’occasione per insultare la sua ex collega Disney Selena Gomez. Come?
Mentre cantava la sua canzone “FU” la ventunenne cantante ha visto tra il pubblico un cartellone con il volto e il nome di Selena Gomez. Si è allora avvicinata al pubblico, ha preso il cartellone, ha continuato a cantare e poi lo ha lanciato proprio mentre diceva: ““I don’t really have much to say // I was over it the second that I saw her name.” (In realtà non ho molto da dire // Era già finita nel momento in cui vidi il suo nome)
Selena Gomez e Miley Cyrus ai tempi della frequentazione di casa Disney non nutrivano molta simpatia l’una per l’altra. Anzi si stavano proprio antipatiche quando andava in onda il The Miley and Mandy Show, e anche quando Selena e Demi Lovato cominciarono a fare video per Youtube.
In questo video si intravede il gesto di Miley Cyrus.
Voi cosa pensate, è stata un’offesa volontaria da parte di Miley?