L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Megan Fox parla di Tartarughe Ninja: “Michelangelo è stato la mia prima cotta!”

Megan Fox parla di Tartarughe Ninja: “Michelangelo è stato la mia prima cotta!”

Di Filippo Magnifico

Megan Fox s First Crush Was A Ninja Turtle   MTV

Recentemente intervistata da MTV Megan Fox ha parlato di Tartarughe Ninja, il film prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman. L’attrice interpreta il ruolo di April O’Neil, grande alleata delle Tartarughe, di cui è sempre stata una grandissima fan:

“Sono stati i film preferiti della mia infanzia. Più di Star Wars o del Signore degli Anelli. Ci sono sempre state le Tartarughe Ninja. Tutti pensano che sia molto strano, ma capita spesso che le bambine abbiano cotte per personaggi animati, e la mia prima cotta è stata Michelangelo.”

Come sappiamo April ha una folta chioma rossa, ma in realtà il colore sfoggiato dall’attrice non è particolarmente acceso:

“Abbiamo provato diverse tonalità di rosso, e poi abbiamo optato per il ramato. Ma una volta aggiustati i colori del film sembrerà più rosso.”

Anche Will Arnett, che interpreta il cameraman codardo di April Vernon Fenwick, ha rilasciato alcune dichiarazioni, soffermandosi sulla figura del Maestro Splinter, di cui al momento abbiamo visto molto poco:

“Splinter è un personaggio cruciale. Quel ratto gigante pieno si saggezza ha un ruolo molto importante nella storia. […] Ci sono scene nelle fogne. Ci sono scene nella loro tana. C’è tutto questo. Penso che abbiano fatto un ottimo lavoro nel raccontare una nuova storia, una nuova versione, rimanendo fedeli alla mitologia.”

Qui sotto trovate il video dell’intervista:

Nel cast di Tartarughe Ninja troviamo Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello), Alan Ritchson (Raffaello), Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick) e Abby Elliott (che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stata scelta per interpretare Irma Langinstein). Il film arriverà nelle nostre sale il 18 settembre 2014. Qui trovate la pagina facebook italiana.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.