L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Megan Fox parla di Tartarughe Ninja: “Michelangelo è stato la mia prima cotta!”

Di Filippo Magnifico

Megan Fox s First Crush Was A Ninja Turtle   MTV

Recentemente intervistata da MTV Megan Fox ha parlato di Tartarughe Ninja, il film prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman. L’attrice interpreta il ruolo di April O’Neil, grande alleata delle Tartarughe, di cui è sempre stata una grandissima fan:

“Sono stati i film preferiti della mia infanzia. Più di Star Wars o del Signore degli Anelli. Ci sono sempre state le Tartarughe Ninja. Tutti pensano che sia molto strano, ma capita spesso che le bambine abbiano cotte per personaggi animati, e la mia prima cotta è stata Michelangelo.”

Come sappiamo April ha una folta chioma rossa, ma in realtà il colore sfoggiato dall’attrice non è particolarmente acceso:

“Abbiamo provato diverse tonalità di rosso, e poi abbiamo optato per il ramato. Ma una volta aggiustati i colori del film sembrerà più rosso.”

Anche Will Arnett, che interpreta il cameraman codardo di April Vernon Fenwick, ha rilasciato alcune dichiarazioni, soffermandosi sulla figura del Maestro Splinter, di cui al momento abbiamo visto molto poco:

“Splinter è un personaggio cruciale. Quel ratto gigante pieno si saggezza ha un ruolo molto importante nella storia. […] Ci sono scene nelle fogne. Ci sono scene nella loro tana. C’è tutto questo. Penso che abbiano fatto un ottimo lavoro nel raccontare una nuova storia, una nuova versione, rimanendo fedeli alla mitologia.”

Qui sotto trovate il video dell’intervista:

Nel cast di Tartarughe Ninja troviamo Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello), Alan Ritchson (Raffaello), Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick) e Abby Elliott (che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stata scelta per interpretare Irma Langinstein). Il film arriverà nelle nostre sale il 18 settembre 2014. Qui trovate la pagina facebook italiana.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BELLE: Il film di Mamoru Hosoda in Italia con Koch Media e I Wonder Pictures 18 Giugno 2021 - 16:28

Nel 2021 arriverà anche nelle sale italiane BELLE, il nuovo film di Mamoru Hosoda grazie a Koch Media e a I Wonder Pictures

Snake Eyes: lunedì il nuovo trailer, il film aprirà il Comic-Con@Home 18 Giugno 2021 - 16:24

Lunedì vedremo il nuovo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe in uscita il prossimo luglio.

A Classic Horror Story – Un video ci porta dietro le quinte del film, dal 14 luglio su Netflix 18 Giugno 2021 - 15:30

I registi Roberto De Feo e Paolo Strippoli ci portano nel backstage di A Classic Horror Story nel nuovo video pubblicato da Netflix.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.