Recentemente intervistata da MTV Megan Fox ha parlato di Tartarughe Ninja, il film prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman. L’attrice interpreta il ruolo di April O’Neil, grande alleata delle Tartarughe, di cui è sempre stata una grandissima fan:
“Sono stati i film preferiti della mia infanzia. Più di Star Wars o del Signore degli Anelli. Ci sono sempre state le Tartarughe Ninja. Tutti pensano che sia molto strano, ma capita spesso che le bambine abbiano cotte per personaggi animati, e la mia prima cotta è stata Michelangelo.”
Come sappiamo April ha una folta chioma rossa, ma in realtà il colore sfoggiato dall’attrice non è particolarmente acceso:
“Abbiamo provato diverse tonalità di rosso, e poi abbiamo optato per il ramato. Ma una volta aggiustati i colori del film sembrerà più rosso.”
Anche Will Arnett, che interpreta il cameraman codardo di April Vernon Fenwick, ha rilasciato alcune dichiarazioni, soffermandosi sulla figura del Maestro Splinter, di cui al momento abbiamo visto molto poco:
“Splinter è un personaggio cruciale. Quel ratto gigante pieno si saggezza ha un ruolo molto importante nella storia. […] Ci sono scene nelle fogne. Ci sono scene nella loro tana. C’è tutto questo. Penso che abbiano fatto un ottimo lavoro nel raccontare una nuova storia, una nuova versione, rimanendo fedeli alla mitologia.”
Qui sotto trovate il video dell’intervista:
Get More:
Movie Trailers, Celebrity News
Nel cast di Tartarughe Ninja troviamo Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello), Alan Ritchson (Raffaello), Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick) e Abby Elliott (che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stata scelta per interpretare Irma Langinstein). Il film arriverà nelle nostre sale il 18 settembre 2014. Qui trovate la pagina facebook italiana.