L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Matt Damon NON sarà ancora Bourne!

Di Filippo Magnifico

jason-bourne-matt-damon

Recentemente si è sparsa nel web un’insistente voce al proposito del ritorno di Matt Damon nel ruolo di Jason Bourne. L’ultima volta che l’attore ha interpretato il personaggio ispirato ai romanzi di Robert Ludlum è stato nel 2007 con The Bourne Ultimatum – il ritorno dello sciacallo.

Da allora la saga ha preso la strada del reboot con un nuovo attore-personaggio (Jeremy Renner), un nuovo regista (Tony Gilroy), un nuovo film (The Bourne Legacy) che però, di per sé, non nega la possibilità di un ritorno del “vecchio” Bourne di Matt Damon.

Ma a far cadere definitivamente questa voce ci ha pensato il produttore Frank Marshall:

“Semplicemente non è vero. Il regista Justin Lin sta rielaborando con Andrew Baldwin lo script che ci è stato consegnato da Aaron Cross qualche mese fa. Ho parlato molto spesso con Justin è la sceneggiatura non è ancora pronta. È un film estivo e se non riusciamo a far partire la fase di pre-produzione ora non riuscirà mai ad essere ultimato in tempo per la prossima estate. Quindi è stata una saggia decisione far slittare tutto al 2016.”

Niente da fare, quindi, ma la storia è ancora in fase di sviluppo e i cambiamenti potrebbero essere molti. Bourne 5, diretto da Justin Lin, uscirà nei cinema il 15 luglio 2016.

Fonte: THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.