L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Matt Damon NON sarà ancora Bourne!

Matt Damon NON sarà ancora Bourne!

Di Filippo Magnifico

jason-bourne-matt-damon

Recentemente si è sparsa nel web un’insistente voce al proposito del ritorno di Matt Damon nel ruolo di Jason Bourne. L’ultima volta che l’attore ha interpretato il personaggio ispirato ai romanzi di Robert Ludlum è stato nel 2007 con The Bourne Ultimatum – il ritorno dello sciacallo.

Da allora la saga ha preso la strada del reboot con un nuovo attore-personaggio (Jeremy Renner), un nuovo regista (Tony Gilroy), un nuovo film (The Bourne Legacy) che però, di per sé, non nega la possibilità di un ritorno del “vecchio” Bourne di Matt Damon.

Ma a far cadere definitivamente questa voce ci ha pensato il produttore Frank Marshall:

“Semplicemente non è vero. Il regista Justin Lin sta rielaborando con Andrew Baldwin lo script che ci è stato consegnato da Aaron Cross qualche mese fa. Ho parlato molto spesso con Justin è la sceneggiatura non è ancora pronta. È un film estivo e se non riusciamo a far partire la fase di pre-produzione ora non riuscirà mai ad essere ultimato in tempo per la prossima estate. Quindi è stata una saggia decisione far slittare tutto al 2016.”

Niente da fare, quindi, ma la storia è ancora in fase di sviluppo e i cambiamenti potrebbero essere molti. Bourne 5, diretto da Justin Lin, uscirà nei cinema il 15 luglio 2016.

Fonte: THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

The Boys: le riprese della stagione 4 inizieranno ad agosto 2 Luglio 2022 - 18:00

La settimana prossima arriverà su Prime Video l’ottavo e ultimo episodio della stagione 3 di The Boys e già si pensa alla stagione 4.

Stranger Things: quale canzone ti salverebbe da Vecna? Te lo dice Spotify 2 Luglio 2022 - 17:00

Netflix ha stretto un accordo con Spotify. Il risultato di questa partnership? La Upside Down Playlist, una playlist che vi salverà dal potere di Vecna.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.