L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Marvel Universe vs X-Men: primo quarto di finale per i Mondiali di ScreenWeek!

Di Leotruman

xmen marvel universe

Siamo arrivati ai Quarti di Finale dei Mondiali di ScreenWeekche ricordo non trattano di calcio ma sono una vera e propria competizione all’ultimo sangue tra Franchise cinematografici, una sfida tra fandom pronta a decretare la miglior saga di sempre!

I finalisti, scelti dai lettori con centinaia di voti nelle scorse settimane, sono: Marvel Universe (78% dei voti), X-Men (61% dei voti), Star Wars (85% dei voti), James Bond (73%), Il Signore degli Anelli(70%), Hunger Games (91%), Jurassic Park (52%) e Fast & Furious (68%).

Oggi non è solo il giorno Italia-Uruguay, ma anche del primo quarto, un sfida che scalderà non poco gli animi: MARVEL UNIVERSE vs X-MEN!

 

 MARVEL VINCE CON IL 62% DEI VOTI!

mf42

CHI VOLETE CHE VINCA IL MATCH?Votare è semplice, e potete (sarà valido un solo voto per account social):

– Usare il SONDAGGIO qui sopra

– Su Twitter esprimere il vostro voto con UN TWEET utilizzando l’hashtag #MondialiSW

– Andare sulla nostra pagina Facebook e scrivere la vostra preferenza nei commenti

iron-man_

MARVEL UNIVERSE: 9 film – Incasso: 6.4 miliardi $

L’universo cinematografico Marvel è creato e prodotto dagli stessi Marvel Studios con i supereroi dei quali hanno i diritti attualmente in fase di possesso (quindi niente mutanti, niente Fantastici 4 o Uomo Ragno). Comprende i tre film di Iron Man, i due di Captain America e Thor, ma anche L’Incredibile Hulk, I Guardiani della Galassia e lo strepitoso The Avengers. È forse il franchise più popolare al mondo al momento attuale, e il successo delle sue pellicole è a dir poco esponenziale. Avengers: Age of Ultron è senza dubbio il film più atteso del 2015.

QUI trovate la nostra Guida Completa alla Fase 1, mentre QUIquella alla Fase 2.

x-men-days-of-future-past

X-MEN7 film – Incasso: 2.9 miliardi

X-Men di Bryan Singer è stato nel 2000 il primo cinecomic che ha dato il via al ricco filone cinematografico che ora è in pieno stato di grazia. Cinque le pellicole realizzate sulla variegata di mutanti, l’ultima X-Men: Giorni di Un Futuro Passato (oltre 600 milioni di dollari incassati in poche settimane), mentre sono due i film con protagonista Wolverine. In arrivo X-Men Apocalypse e il terzo film su Wolverine…

QUI le ultime su X-Men Apocalypse

Domani alle ore 12 annunceremo il vincitore del match e presenteremo in secondo quarto: non mancate e condividete con i vostri amici per far votare la vostra squadra preferita!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sex and the City: prima foto di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis insieme 12 Giugno 2021 - 13:00

Le attrici si sono ritrovate per leggere i copioni di And Just Like That..., il revival della serie ordinato da HBO Max

Indiana Jones 5: anche Toby Jones nel cast, nuove foto dal set con Harrison Ford 12 Giugno 2021 - 12:57

Proseguono le riprese del quinto capitolo della saga Indiana Jones ed ecco che arrivano nuove foto dal set, grazie alle quali apprendiamo che nel cast ci sarà anche Toby Jones.

Il Mistero della Scuola Incantata: il trailer del nuovo film dei Me Contro Te, dal 18 agosto al cinema 12 Giugno 2021 - 12:33

Ecco il trailer di Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata, il nuovo film dei giovani YouTuber Sofì e Luì, meglio conosciuti come i Me Contro Te.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.