L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mark Wahlberg e Will Ferrell ancora insieme per Daddy’s Home

Mark Wahlberg e Will Ferrell ancora insieme per Daddy’s Home

Di Valentina Torlaschi

Mark Wahlberg Will Ferrell daddy's home

Secondo film insieme per Mark Wahlberg e Will Ferrell dopo I poliziotti di riserva. L’occasione sarà Daddy’s Home: una rocambolesca commedia familiare in cui i due attori vestiranno i panni di due padri che se ne inventeranno di tutti i colori pur di attirare l’attenzione dei loro figli…

Di questo film prodotto dalla Paramount se ne parla ormai da un annetto e inizialmente di erano fatti i nomi di Vince Vaughn e Ferrell, con Etan Cohen alla regia. Oggi sembra invece che i due protagonisti saranno appunto Wahlberg e Ferrell mentre dietro la macchina da presa ci saranno Sean Anders e John Morris (i due hanno scritto insieme Horrible Bosses 2 e Come ti ammazzo la famiglia). Sceneggiato da Brian Burns, Adam McKay & Chris Henchy ed Etan Cohen, Daddy’s Home vede Ferrell nei panni di un uomo dai modi gentili e pacato che ha sposato una donna divorziata e fa di tutto per conquistare l’affetto dei figli di lei. La costruzione di questa nuova famiglia sembra funzionare, peccato che un giorno arriverà il vero padre dal fare decisamente più “selvaggio” (Wahlberg) che scombussolerà l’equilibrio e lancerà una guerra per l’affetto dei bambini. Naturalmente ogni mezzo è concesso…

Ferrell compare anche come produttore insieme ad Adam McKay con la loro Gary Sanchez Productions. Al momento non sono state rese note le tempistiche delle riprese: bisognerà incastrare gli impegni di Wahlberg (che quest’estate porterà nei cinema Transformers: Age of Extinction e reciterà poi nel thriller The Gambler di Rupert Wyatt) e Ferrell (che ora è sul set della commedia Get Hard di Cohen, e ha recentemente preso parte al dramma di Shira Piven Welcome to Me).

Fonte: /Film, Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Punisher: Rob Zombie e Walter Hill avrebbero potuto dirigere il sequel con Thomas Jane 12 Agosto 2022 - 13:15

La star del Punisher del 2004 ha rivelato che i due registi sono stati presi in considerazione, e Hill voleva scrivere e dirigere

The Batman: il sequel non ha ancora ricevuto il via libera 12 Agosto 2022 - 12:30

Il sequel di The Batman è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora ricevuto il via libera.

Game of Thrones: George R.R. Martin non è stato coinvolto nelle ultime stagioni 12 Agosto 2022 - 11:45

George R.R. Martin ha parlato del finale di Game of Thrones, confermando di non essere stato coinvolto nelle ultime stagioni.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.