L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mark Wahlberg e Will Ferrell ancora insieme per Daddy’s Home

Mark Wahlberg e Will Ferrell ancora insieme per Daddy’s Home

Di Valentina Torlaschi

Mark Wahlberg Will Ferrell daddy's home

Secondo film insieme per Mark Wahlberg e Will Ferrell dopo I poliziotti di riserva. L’occasione sarà Daddy’s Home: una rocambolesca commedia familiare in cui i due attori vestiranno i panni di due padri che se ne inventeranno di tutti i colori pur di attirare l’attenzione dei loro figli…

Di questo film prodotto dalla Paramount se ne parla ormai da un annetto e inizialmente di erano fatti i nomi di Vince Vaughn e Ferrell, con Etan Cohen alla regia. Oggi sembra invece che i due protagonisti saranno appunto Wahlberg e Ferrell mentre dietro la macchina da presa ci saranno Sean Anders e John Morris (i due hanno scritto insieme Horrible Bosses 2 e Come ti ammazzo la famiglia). Sceneggiato da Brian Burns, Adam McKay & Chris Henchy ed Etan Cohen, Daddy’s Home vede Ferrell nei panni di un uomo dai modi gentili e pacato che ha sposato una donna divorziata e fa di tutto per conquistare l’affetto dei figli di lei. La costruzione di questa nuova famiglia sembra funzionare, peccato che un giorno arriverà il vero padre dal fare decisamente più “selvaggio” (Wahlberg) che scombussolerà l’equilibrio e lancerà una guerra per l’affetto dei bambini. Naturalmente ogni mezzo è concesso…

Ferrell compare anche come produttore insieme ad Adam McKay con la loro Gary Sanchez Productions. Al momento non sono state rese note le tempistiche delle riprese: bisognerà incastrare gli impegni di Wahlberg (che quest’estate porterà nei cinema Transformers: Age of Extinction e reciterà poi nel thriller The Gambler di Rupert Wyatt) e Ferrell (che ora è sul set della commedia Get Hard di Cohen, e ha recentemente preso parte al dramma di Shira Piven Welcome to Me).

Fonte: /Film, Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes – Scene inedite nei teaser dei personaggi 18 Giugno 2021 - 8:45

Snake Eyes, Storm Shadow, la Baronessa, Scarlet, Blind Master e Hard Master sono al centro dei nuovi teaser del film, spin-off dei G.I. Joe.

Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher nel cast di Evil Dead Rise 17 Giugno 2021 - 20:46

New entry nel cast di Evil Dead Rise, il nuovo capitolo della celebre saga horror. Si tratta di Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher.

Black Widow: le prime reazioni social lodano l’atteso film Marvel 17 Giugno 2021 - 20:34

Il Marvel Cinematic Universe sta per tornare al cinema, e sembra proprio che il prequel con Scarlett Johansson ne mantenga alto il livello

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.