Quello di Hulk nel primo Avengers è stato un ruolo acclamatissimo dai fan tanto che, diversi mesi fa, si era vociferata anche della possibilità di realizzare uno spin-off dedicato al possente super-eroe verde. Da allora non si sono avuti più aggiornamenti al riguardo, ma oggi Mark Ruffalo rilascia delle dichiarazioni assai possibiliste al riguardo.
Intervistato da Digital Spy, l’attore ha infatti rivelato:
Penso che per la prima volta, la Marvel stia davvero prendendo in considerazione l’idea di uno spin-off su Hulk. Quando abbiamo fatto Avengers era un ‘NO!’ mentre ora ci stanno pensando.Però non c’è ancora nulla di definitivo, neanche una versione scheletrica di cosa potrebbe essere. In ogni caso, io non vedo l’ora!
In attesa che questo fatidico film solista abbia il via libera da casa Marvel/Disney, vi ricordiamo che per rivedere Hulk al cinema dobbiamo aspettare Avengers: Age of Ultron che uscirà nei cinema tra poco meno di un anno, il 1° maggio 2015, e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguita con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e il prossimo Guardiani della Galassia (1 agosto 2014).
Sempre diretto dal grande Joss Whedon Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast, oltre al già citato Mark Ruffalo, anche Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo, Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Le riprese sono attualmente in corso in Inghilterra (qui le ultime voto dal set).
Fonte: /Film