L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mark Ruffalo: «Lo spin-off su Hulk? La Marvel ci sta pensando!»

Di Valentina Torlaschi

mark ruffalo hulk Avengers Age of Ultron

Quello di Hulk nel primo Avengers è stato un ruolo acclamatissimo dai fan tanto che, diversi mesi fa, si era vociferata anche della possibilità di realizzare uno spin-off dedicato al possente super-eroe verde. Da allora non si sono avuti più aggiornamenti al riguardo, ma oggi Mark Ruffalo rilascia delle dichiarazioni assai possibiliste al riguardo.

Intervistato da Digital Spy, l’attore ha infatti rivelato:

Penso che per la prima volta, la Marvel stia davvero prendendo in considerazione l’idea di uno spin-off su Hulk. Quando abbiamo fatto Avengers era un ‘NO!’ mentre ora ci stanno pensando.Però non c’è ancora nulla di definitivo, neanche una versione scheletrica di cosa potrebbe essere. In ogni caso, io non vedo l’ora!

In attesa che questo fatidico film solista abbia il via libera da casa Marvel/Disney, vi ricordiamo che per rivedere Hulk al cinema dobbiamo aspettare Avengers: Age of Ultron che uscirà nei cinema tra poco meno di un anno, il 1° maggio 2015, e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguita con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e il prossimo Guardiani della Galassia (1 agosto 2014).

Sempre diretto dal grande Joss Whedon Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast, oltre al già citato Mark Ruffalo, anche Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo, Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Le riprese sono attualmente in corso in Inghilterra (qui le ultime voto dal set).

Fonte: /Film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.