Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/01/maleficent-angelina-jolie-trailer2.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Maleficent supera i 10 milioni di euro al boxoffice italiano!

Maleficent supera i 10 milioni di euro al boxoffice italiano!

Di Valentina Torlaschi

maleficent angelina-jolie-trailer

Il vincitore assoluto e incontrastato della partita al boxoffice italiano della giornata di ieri è stato, ancora una volta, Maleficent con Angelina Jolie: la favola Disney non ha risentito della concorrenza dei Mondiali di calcio e, complice soprattutto la mancanza di forti titoli concorrenti, ha dominato il botteghino di sabato raccogliendo quasi 300mila euro (296mila per l’esattezza). A questo punto la pellicola ha supererato ufficialmente i 10 milioni di euro di incasso totale diventando il quarto film più redditizio dell’anno.

Alle spalle dell’affascinante e temibile Malefica, è la desolazione: ben distanziati troviamo infatti Edge of Tomorrow con 73mila euro (totale 2.2 milioni), la nuova uscita Il Magico Mondo di Oz con 71mila euro, il nuovo X-Men con 64mila euro (5.8 milioni in totale), poi l’altra new-entry del weekend, ossia l’horror 1303, con 53mila euro raccolti, l’action 3 Days to Kill con Kevin Costner con 46mila e Le Week-end con 44mila.

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi della pellicola nei prossimi giorni, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Amsterdam: il trailer del nuovo film di David O. Russell 6 Luglio 2022 - 17:38

Christian Bale, John David Washington, Margot Robbie e molte altre star nel trailer di di Amsterdam, il nuovo film di David O. Russell.

Bullet Train aprirà il Festival di Locarno il 3 agosto 6 Luglio 2022 - 17:30

Il nuovo action di David Leitch, interpretato da Brad Pitt, verrà proiettato in Piazza Grande in apertura all'edizione 2022

The Woman King – Il trailer del film con Viola Davis 6 Luglio 2022 - 16:45

Viola Davis interpreta il Generale Nanisca in The Woman King, a capo di un reggimento del Regno del Dahomey composto interamente da donne.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.