L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Maleficent supera i 10 milioni di euro al boxoffice italiano!

Di Valentina Torlaschi

maleficent angelina-jolie-trailer

Il vincitore assoluto e incontrastato della partita al boxoffice italiano della giornata di ieri è stato, ancora una volta, Maleficent con Angelina Jolie: la favola Disney non ha risentito della concorrenza dei Mondiali di calcio e, complice soprattutto la mancanza di forti titoli concorrenti, ha dominato il botteghino di sabato raccogliendo quasi 300mila euro (296mila per l’esattezza). A questo punto la pellicola ha supererato ufficialmente i 10 milioni di euro di incasso totale diventando il quarto film più redditizio dell’anno.

Alle spalle dell’affascinante e temibile Malefica, è la desolazione: ben distanziati troviamo infatti Edge of Tomorrow con 73mila euro (totale 2.2 milioni), la nuova uscita Il Magico Mondo di Oz con 71mila euro, il nuovo X-Men con 64mila euro (5.8 milioni in totale), poi l’altra new-entry del weekend, ossia l’horror 1303, con 53mila euro raccolti, l’action 3 Days to Kill con Kevin Costner con 46mila e Le Week-end con 44mila.

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi della pellicola nei prossimi giorni, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Redford, figlio di Robert Redford, muore a 58 anni 20 Ottobre 2020 - 16:00

James Redford, documentarista e produttore, si è spento lo scorso 16 ottobre all'età di 16 anni. Era figlio di Robert Redford.

The Crown – Dominic West in trattative per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 20 Ottobre 2020 - 15:22

Dominic West in trattative finali per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 di The Crown, la serie Netflix

No Time to Die – Usati €60 mila di Coca-Cola per lo stunt di Matera 20 Ottobre 2020 - 14:49

Il coordinatore degli stunt Lee Morrison rivela di aver speso €60 mila in Coca-Cola per lo il salto con la motocross a Matera in No Time To Die

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).