Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/maleficient-concept.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Maleficent, ecco come sarebbe potuta essere Angelina Jolie nei concept art alternativi!

Maleficent, ecco come sarebbe potuta essere Angelina Jolie nei concept art alternativi!

Di Valentina Torlaschi

maleficient concept

Da fine maggio Angelina Jolie è nei cinema e con il suo Maleficent sta stregando il boxoffice internazionale e nostrano (in Italia siamo ormai arrivati oltre i 9 milioni di euro di incasso). Questo film targato Disney che rivisita in chiave dark la fiaba della della Bella Addormentata nel Bosco sta diventando il suo più grande successo consacrandola nuovamente a icona mondiale.

Il personaggio della perfida Malefica ha un fascino unico (vedi infatti il nostro post 10 motivi per cui Malefica è il miglior cattivo Disney di sempre!) e parte di questo charme deriva dal look del personaggio, da quelle sue corna sinuose e da quel suo abito total-black con collo a punta che la Jolie indossa con grande eleganza dando alla sua strega cattiva una bellezza e una carica terrificante unica.

Ora la Malefica di Angelina Jolie viene rivisita dal conceptual illustrator Kelton Cram (quello di The Amazing Spider-Man 2) che ha realizzato dei look alternativi del personaggio in questi affascinanti concept art:

SCPvtsv

maleficient copia

MQwfE3h

Vi piacciono queste nuove versioni di Malefica?

Di seguito anche dei design per altre creature:

gvXbSyg

Inoltre, un video che mostra il lavoro sugli effetti visivi:

Diretto da Robert Stromberg, al suo esordio dopo una lunga carriera come scenografo (due volte premio Oscar per Avatar e Alice in Wonderland) Maleficent vede nel cast, oltre ad Angelina Jolie, anche Elle Fanning, Sharlto Copley, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Il film ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane mercoledì 28 maggio 2014 ed è ancora nelle nostre sale. A questo link trovate anche la pagina Facebook Italiana del film.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

You Will Not Have My Hate: il trailer del dramma francese sulla tragedia di Bataclan 6 Luglio 2022 - 18:15

Il film di Kilian Riedhof è ispirato alla storia vera del giornalista Antoine Leiris, che perse la moglie nell'attentato al Bataclan

Amsterdam: il trailer del nuovo film di David O. Russell 6 Luglio 2022 - 17:38

Christian Bale, John David Washington, Margot Robbie e molte altre star nel trailer di di Amsterdam, il nuovo film di David O. Russell.

Bullet Train aprirà il Festival di Locarno il 3 agosto 6 Luglio 2022 - 17:30

Il nuovo action di David Leitch, interpretato da Brad Pitt, verrà proiettato in Piazza Grande in apertura all'edizione 2022

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.