Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/Magic-The-Gathering.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Magic The Gathering – Bryan Cogman di Game of Thrones alla sceneggiatura

Magic The Gathering – Bryan Cogman di Game of Thrones alla sceneggiatura

Di Marlen Vazzoler

Magic-The-Gathering

A sei mesi dall’acquisto dei diritti cinematografici di Magic The Gathering, il primo gioco di carte collezionabili realizzato dalla Wizard nel 1993, la 20th Century Fox ha trovato uno sceneggiatore: Bryan Cogman, produttore, story editor e sceneggiatore della serie della HBO Game of Thrones. La notizia è stata condivisa dallo stesso scrittore, sul suo account Twitter.


Nemmeno il gioco di Magic riesce a sfuggire alle grinfie di Hollywood, questa è la terza grande proprietà ad essere adattata dopo Dungeons & Dragons e Warcraft. Sarà interessante vedere come decideranno di adattarla, visto che questa sarà la prima trasposizione live action di un trading card game. Manterranno l’aspetto del gioco? Difficile, vorrebbe dire vedere una versione live action di una proprietà come Yu-Gi-Oh!, tanto per intenderci e un opzione di questo genere era già stata esclusa quattro anni fa nel live action di una proprietà molto simile, Bakugan. L’obiettivo era di realizzare un thriller ricco d’azione diretto da Harald Zwart, ma il progetto è caduto nell’oblio, come molti dei tanti dei live action basati su manga e anime giapponesi annunciati dagli americani.
Molto probabilmente otterremo qualcosa sulle linee di questo fan trailer risalente a tre anni fa.

Negli anni sono stati creati molti trading card game basati su film, telefilm, cartoni, videogiochi ma ancora oggi Magic rimane uno dei giochi di carte collezionabili più venduto al mondo assieme a Pokemon e a Yu-Gi-Oh!.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

Con Day Shift, Netflix ha fatto un altro passo falso – La Recensione 15 Agosto 2022 - 17:17

La commedia horror con protagonista Jamie Foxx è un progetto debole, insipido e che non regala alcuna emozione particolare.

Modigliani: Johnny Depp torna dietro la macchina da presa dopo 25 anni 15 Agosto 2022 - 17:12

Modigliani basato sull'opera teatrale di Dennis McIntyre, è prodotto da Al Pacino e Barry Navidi

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.