L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Magic Mike XXL – Joe Manganiello contribuirà allo sviluppo di ‘Birillone’ Richie

Di Marlen Vazzoler

manganiello-magic-mike

‘Birillone’ Richie farà parte del cast di Magic Mike XXL. Lo ha rivelato i esclusiva in un’intervista telefonica il suo interprete Joe Manganiello a Latino Review. In passato Channinga Tatum aveva dichiarato che molto probabilmente tutto il cast sarebbe tornato per il sequel, ma al momento nessuno degli attori aveva confermato ufficialmente la sua presenza.

Ma questa volta il ruolo di Manganiello non si limiterà alla sua presenza davanti alla camera da presa. L’attore collaborerà con il regista Greg Jacobs e uno degli sceneggiatori, Tatum, nello sviluppo del suo personaggi, Richie.

“Sarò in Magic Mike 2. Sì. Ho avuto il mio cappello da produttore/regista per un anno e mezzo con La Bare.
Ad un certo punto durante l’estate, dovrò riprenderlo. Sto iniziando a pensare a delle nuove routine. Greg Jacobs sta dirigendo e Tatum sta scrivendo. Sono stati miei ospiti e gli ho mostrato La Bare. Abbiamo poi parlato di quello che accadrà nel nuovo film.
Hanno chiesto il mio aiuto e la mia opinione adesso. Certo, ora sono un esperto di intrattenimento maschile. Sono ricco di informazioni. Sicuramente darò più contributi su quello che il mio personaggio farà in questo. Sarà molto divertente e sarà grandioso”.

Olivia Munn ha precedentemente confermato che non parteciperà al film, mistero invece sulla presenza di Matthew McConaughey, si vocifera che non parteciperà ma non è stata ancora rilasciata una comunicazione ufficiale.

Tatum ha infatti ormai terminato lo script insieme a Reid Carolin (sceneggiatore e produttore del primo capitolo) e le riprese dovrebbero partire quest’autunno. Alla regia, Greg Jacobs sostituirà Steven Soderbergh che questa volta curerà il montaggio, la fotografia e le riprese di Magic Mike XXL. L’uscita del film è revista per il 3 dicembre 2015 nei cinema amercani.

Fonte Latino Review

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Welcome to the Blumhouse: la recensione della serie antologica Amazon Prime 24 Ottobre 2020 - 13:30

Quattro film fra il thriller morale e la fantascienza, ma l'esperimento di Jason Blum è riuscito a metà

Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac 24 Ottobre 2020 - 13:00

Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie Scene da un matrimonio, dove tornerà a recitare al fianco di Oscar Isaac

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).