Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/manganiello-magic-mike.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Magic Mike XXL – Joe Manganiello contribuirà allo sviluppo di ‘Birillone’ Richie

Magic Mike XXL – Joe Manganiello contribuirà allo sviluppo di ‘Birillone’ Richie

Di Marlen Vazzoler

manganiello-magic-mike

‘Birillone’ Richie farà parte del cast di Magic Mike XXL. Lo ha rivelato i esclusiva in un’intervista telefonica il suo interprete Joe Manganiello a Latino Review. In passato Channinga Tatum aveva dichiarato che molto probabilmente tutto il cast sarebbe tornato per il sequel, ma al momento nessuno degli attori aveva confermato ufficialmente la sua presenza.

Ma questa volta il ruolo di Manganiello non si limiterà alla sua presenza davanti alla camera da presa. L’attore collaborerà con il regista Greg Jacobs e uno degli sceneggiatori, Tatum, nello sviluppo del suo personaggi, Richie.

“Sarò in Magic Mike 2. Sì. Ho avuto il mio cappello da produttore/regista per un anno e mezzo con La Bare.
Ad un certo punto durante l’estate, dovrò riprenderlo. Sto iniziando a pensare a delle nuove routine. Greg Jacobs sta dirigendo e Tatum sta scrivendo. Sono stati miei ospiti e gli ho mostrato La Bare. Abbiamo poi parlato di quello che accadrà nel nuovo film.
Hanno chiesto il mio aiuto e la mia opinione adesso. Certo, ora sono un esperto di intrattenimento maschile. Sono ricco di informazioni. Sicuramente darò più contributi su quello che il mio personaggio farà in questo. Sarà molto divertente e sarà grandioso”.

Olivia Munn ha precedentemente confermato che non parteciperà al film, mistero invece sulla presenza di Matthew McConaughey, si vocifera che non parteciperà ma non è stata ancora rilasciata una comunicazione ufficiale.

Tatum ha infatti ormai terminato lo script insieme a Reid Carolin (sceneggiatore e produttore del primo capitolo) e le riprese dovrebbero partire quest’autunno. Alla regia, Greg Jacobs sostituirà Steven Soderbergh che questa volta curerà il montaggio, la fotografia e le riprese di Magic Mike XXL. L’uscita del film è revista per il 3 dicembre 2015 nei cinema amercani.

Fonte Latino Review

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.