L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Magic Mike XXL – Joe Manganiello contribuirà allo sviluppo di ‘Birillone’ Richie

Di Marlen Vazzoler

manganiello-magic-mike

‘Birillone’ Richie farà parte del cast di Magic Mike XXL. Lo ha rivelato i esclusiva in un’intervista telefonica il suo interprete Joe Manganiello a Latino Review. In passato Channinga Tatum aveva dichiarato che molto probabilmente tutto il cast sarebbe tornato per il sequel, ma al momento nessuno degli attori aveva confermato ufficialmente la sua presenza.

Ma questa volta il ruolo di Manganiello non si limiterà alla sua presenza davanti alla camera da presa. L’attore collaborerà con il regista Greg Jacobs e uno degli sceneggiatori, Tatum, nello sviluppo del suo personaggi, Richie.

“Sarò in Magic Mike 2. Sì. Ho avuto il mio cappello da produttore/regista per un anno e mezzo con La Bare.
Ad un certo punto durante l’estate, dovrò riprenderlo. Sto iniziando a pensare a delle nuove routine. Greg Jacobs sta dirigendo e Tatum sta scrivendo. Sono stati miei ospiti e gli ho mostrato La Bare. Abbiamo poi parlato di quello che accadrà nel nuovo film.
Hanno chiesto il mio aiuto e la mia opinione adesso. Certo, ora sono un esperto di intrattenimento maschile. Sono ricco di informazioni. Sicuramente darò più contributi su quello che il mio personaggio farà in questo. Sarà molto divertente e sarà grandioso”.

Olivia Munn ha precedentemente confermato che non parteciperà al film, mistero invece sulla presenza di Matthew McConaughey, si vocifera che non parteciperà ma non è stata ancora rilasciata una comunicazione ufficiale.

Tatum ha infatti ormai terminato lo script insieme a Reid Carolin (sceneggiatore e produttore del primo capitolo) e le riprese dovrebbero partire quest’autunno. Alla regia, Greg Jacobs sostituirà Steven Soderbergh che questa volta curerà il montaggio, la fotografia e le riprese di Magic Mike XXL. L’uscita del film è revista per il 3 dicembre 2015 nei cinema amercani.

Fonte Latino Review

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.