‘Birillone’ Richie farà parte del cast di Magic Mike XXL. Lo ha rivelato i esclusiva in un’intervista telefonica il suo interprete Joe Manganiello a Latino Review. In passato Channinga Tatum aveva dichiarato che molto probabilmente tutto il cast sarebbe tornato per il sequel, ma al momento nessuno degli attori aveva confermato ufficialmente la sua presenza.
Ma questa volta il ruolo di Manganiello non si limiterà alla sua presenza davanti alla camera da presa. L’attore collaborerà con il regista Greg Jacobs e uno degli sceneggiatori, Tatum, nello sviluppo del suo personaggi, Richie.
“Sarò in Magic Mike 2. Sì. Ho avuto il mio cappello da produttore/regista per un anno e mezzo con La Bare.
Ad un certo punto durante l’estate, dovrò riprenderlo. Sto iniziando a pensare a delle nuove routine. Greg Jacobs sta dirigendo e Tatum sta scrivendo. Sono stati miei ospiti e gli ho mostrato La Bare. Abbiamo poi parlato di quello che accadrà nel nuovo film.
Hanno chiesto il mio aiuto e la mia opinione adesso. Certo, ora sono un esperto di intrattenimento maschile. Sono ricco di informazioni. Sicuramente darò più contributi su quello che il mio personaggio farà in questo. Sarà molto divertente e sarà grandioso”.
Olivia Munn ha precedentemente confermato che non parteciperà al film, mistero invece sulla presenza di Matthew McConaughey, si vocifera che non parteciperà ma non è stata ancora rilasciata una comunicazione ufficiale.
Tatum ha infatti ormai terminato lo script insieme a Reid Carolin (sceneggiatore e produttore del primo capitolo) e le riprese dovrebbero partire quest’autunno. Alla regia, Greg Jacobs sostituirà Steven Soderbergh che questa volta curerà il montaggio, la fotografia e le riprese di Magic Mike XXL. L’uscita del film è revista per il 3 dicembre 2015 nei cinema amercani.
Fonte Latino Review