L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’uscita di The Amazing Spider-Man 3 è stata spostata al 2017? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

The Amazing Spider-Man 2 Il Potere di Electro Poster Italia 02

Problemi in casa Sony? Lo studio aveva precedentemente annunciato l’uscita di The Amazing Spider-Man 3 per il 10 giugno del 2016 ed era stata vociferata l’uscita di The Amazing Spider-Man 4 per il maggio del 2018, le pellicole avrebbero dovuto alternarsi con gli spin-off dedicati ai Sinistri Sei e a Venom, facendo così uscire ogni anno, un film sul mondo dell’Uomo Ragno.

Ma sul fondo di un articolo sulla line-up della DC, Mr Beaks di AICN scrive:

“Per quanto riguarda gli orfani Marvel alla Fox e alla Sony, non ne so molto, ma mi è stato detto che THE AMAZING SPIDER-MAN 3 è stato spostato a una data indeterminata nel 2017. È giunta l’ora di un secondo reboot?”.

The Amazing Spider-Man 2 ha incassato leggermente di meno rispetto al suo predecessore: 699,144,624 milioni contro i 757,930,663 milioni del primo film, ma non per questo possiamo definire il film un flop. Ma è anche vero che nessuna pellicola di Webb è riuscita a raggiungere, tanto meno a superare l’incasso di Spider-Man di Sam Raimi, di 821,708,551 e il più basso di tutta la trilogia.

Se lo spostamento della data del film di Webb verrà confermato, lo studio potrebbe anticipare l’uscita di uno degli spin-off, e l’abbandono di Drew Goddard dallo show di Daredevil sembra indicare il film The Sinister Six. Ma tutto questo è pura speculazione, ora come ora senza un annuncio ufficiale della Sony possiamo solo fare delle ipotesi e nulla di più.

Fonte AICN

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).