Problemi in casa Sony? Lo studio aveva precedentemente annunciato l’uscita di The Amazing Spider-Man 3 per il 10 giugno del 2016 ed era stata vociferata l’uscita di The Amazing Spider-Man 4 per il maggio del 2018, le pellicole avrebbero dovuto alternarsi con gli spin-off dedicati ai Sinistri Sei e a Venom, facendo così uscire ogni anno, un film sul mondo dell’Uomo Ragno.
Ma sul fondo di un articolo sulla line-up della DC, Mr Beaks di AICN scrive:
“Per quanto riguarda gli orfani Marvel alla Fox e alla Sony, non ne so molto, ma mi è stato detto che THE AMAZING SPIDER-MAN 3 è stato spostato a una data indeterminata nel 2017. È giunta l’ora di un secondo reboot?”.
The Amazing Spider-Man 2 ha incassato leggermente di meno rispetto al suo predecessore: 699,144,624 milioni contro i 757,930,663 milioni del primo film, ma non per questo possiamo definire il film un flop. Ma è anche vero che nessuna pellicola di Webb è riuscita a raggiungere, tanto meno a superare l’incasso di Spider-Man di Sam Raimi, di 821,708,551 e il più basso di tutta la trilogia.
Se lo spostamento della data del film di Webb verrà confermato, lo studio potrebbe anticipare l’uscita di uno degli spin-off, e l’abbandono di Drew Goddard dallo show di Daredevil sembra indicare il film The Sinister Six. Ma tutto questo è pura speculazione, ora come ora senza un annuncio ufficiale della Sony possiamo solo fare delle ipotesi e nulla di più.
Fonte AICN