Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/11/star-wars-data-uscita.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’uscita di Star Wars 7 non sarà rinviata! [RUMOR]

L’uscita di Star Wars 7 non sarà rinviata! [RUMOR]

Di Valentina Torlaschi

star wars data uscita

Prima si era parlato di un piccolo incidente, ovvero di una semplice frattura alla caviglia; poi di una brutta rottura della gamba che avrebbe causato il rinvio del film di ben 6 mesi. Ora, invece, la gravità della situazione viene un po’ ridimensionata e la release di dicembre 2015 non dovrebbe venir spostata. Insomma l’infortunio di Harrison Ford sul set di Star Wars: Episodio VII è stato certo significativo ma non dovrebbe influire sulla data di uscita.

La notizia arriva dal sito Star Wars 7 News che, semplice semplice, riporta la risposta della Lucasfilm data a un fan che, via mail, chiedeva aggiornamenti in merito allo stato di salute di Ford.

[Domanda]
Quando ci farete sapere qualcosa sull’infortunio di Harrison Ford? Ora i media stanno dando la voce che l’attore se ne tornerà negli USA per la riabilitazione e che non potrà tornare sul set per i prossimi 6 mesi. È vero? Se così non è, fatelo sapere a noi fedelissimi fan!

[Risposta]
Ciao, e grazie innanzitutto per essere nostro fan. Per quel che riguarda Mr. Ford, quello che hai sentito sono delle voci sbagliate. L’attore Harrison Ford ha subito con successo un’operazione alla gamba e inizierà presto la riabilitazione. Lui si stente bene e non vede l’ora di tornare al lavoro.
Cordialmente,
Lucasfilm Publicity

Ma è tutto vero? Si è svolto tutto così semplice-semplice? Mm…. Difficile a dirsi. A leggerla bene, la risposta della Lucasfilm smentisce che Ford tornerà sul set tra 6 mesi ma d’altro canto non conferma ufficialmente che la release di dicembre 2015 rimanga immutata. Eppure anche Latino Review sembra propendere per l’ipotesi che la data di uscita non subirà slittamenti… Si tratta di rumor e ancora rumor, ma forse ora la speranza che il film non venga rinviato si fa più concreta. Vi faremo sapere!

Intanto vi ricordiamo ancora una volta che Star Wars: Episodio VII è diretto da J.J. Abrams e uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali il già citato Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte: CBM,Star Wars 7 News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

Physical: la serie Apple tornerà con la terza stagione 12 Agosto 2022 - 20:45

Apple TV+ ha rinnovato Physical, la serie dark comedy con protagonista Rose Byrne, per una terza stagione.

Harry Palmer – Il caso Ipcress dal 7 settembre su Sky e NOW, il trailer 12 Agosto 2022 - 20:00

Harry Palmer – Il caso Ipcress arriverà il 7 settembre su Sky e in streaming su NOW. Ecco il trailer.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.