L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’uscita di Star Wars 7 non sarà rinviata! [RUMOR]

Di Valentina Torlaschi

star wars data uscita

Prima si era parlato di un piccolo incidente, ovvero di una semplice frattura alla caviglia; poi di una brutta rottura della gamba che avrebbe causato il rinvio del film di ben 6 mesi. Ora, invece, la gravità della situazione viene un po’ ridimensionata e la release di dicembre 2015 non dovrebbe venir spostata. Insomma l’infortunio di Harrison Ford sul set di Star Wars: Episodio VII è stato certo significativo ma non dovrebbe influire sulla data di uscita.

La notizia arriva dal sito Star Wars 7 News che, semplice semplice, riporta la risposta della Lucasfilm data a un fan che, via mail, chiedeva aggiornamenti in merito allo stato di salute di Ford.

[Domanda]
Quando ci farete sapere qualcosa sull’infortunio di Harrison Ford? Ora i media stanno dando la voce che l’attore se ne tornerà negli USA per la riabilitazione e che non potrà tornare sul set per i prossimi 6 mesi. È vero? Se così non è, fatelo sapere a noi fedelissimi fan!

[Risposta]
Ciao, e grazie innanzitutto per essere nostro fan. Per quel che riguarda Mr. Ford, quello che hai sentito sono delle voci sbagliate. L’attore Harrison Ford ha subito con successo un’operazione alla gamba e inizierà presto la riabilitazione. Lui si stente bene e non vede l’ora di tornare al lavoro.
Cordialmente,
Lucasfilm Publicity

Ma è tutto vero? Si è svolto tutto così semplice-semplice? Mm…. Difficile a dirsi. A leggerla bene, la risposta della Lucasfilm smentisce che Ford tornerà sul set tra 6 mesi ma d’altro canto non conferma ufficialmente che la release di dicembre 2015 rimanga immutata. Eppure anche Latino Review sembra propendere per l’ipotesi che la data di uscita non subirà slittamenti… Si tratta di rumor e ancora rumor, ma forse ora la speranza che il film non venga rinviato si fa più concreta. Vi faremo sapere!

Intanto vi ricordiamo ancora una volta che Star Wars: Episodio VII è diretto da J.J. Abrams e uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali il già citato Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte: CBM,Star Wars 7 News


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.