L’ultimo video di Lady Gaga non vedrà mai la luce: è uno spot pro-stupro?

L’ultimo video di Lady Gaga non vedrà mai la luce: è uno spot pro-stupro?

Di

Arrivano in rete alcuni frame tratti da “Do what u what”, l’ultimo video di Lady Gaga dove canta con R. Kelly. Il video nella sua interezza però non vedrà mai la luce anche a causa delle accuse di molestie sessuali che R. Kelly ha ricevuto in passato. “Il video già sembra uno spot per lo stupro” dichiara una fonte vicina all’artista.

do-what-u-what-video-lady-gaga-stuproRiusciremo a sopravvivere senza vedere mai l’ultimo contraddittorio videoclip di Lady Gaga ealizzato per il brano “Do what u what” contenuto nell’ultimo album “Artpop” dell’artista? Probabilmente sì, e probabilmente staremo anche meglio non vedendolo considerato che al di là delle scene più o meno edificanti, il video è stato realizzato con la collaborazione di due uomini numerose volte accusati di molestie sessuali.

Parliamo del musicista R. Kelly e del fotografo Terry Richardson (quello che ha fatto tutte le ultime e più imbarazzanti foto a Miley Cyrus per intenderci, e ha anche diretto il video di “Wrecking Ball”). Mentre R. Kelly ha ricevuto in passato un gran numero di accuse per molestie dalle qualei è stato sempre assolto, Terry Richardons, a sentire dai racconti delle sue modelle, ha aggredito più volte le giovani donne con cui lavorava. Ma non si è proceduto contro di lui in nessun modo.

Il video di Lady Gaga quasi completato a dicembre venne messo da parte nei giorni in cui si ricominicò a parlare in TV di R. Kelly come un molestatore, ma ora il video scivola in rete per mano della rivista online TMZ e la polemica si rinfocola. Nel video Lady Gaga si lascia anestetizzare da un dottore (Kelly) che poi abusa del suo corpo. Nella seconda parte del video una Lady Gaga nuda si fa fotografare da Terry Richrdson tra i titolo dei giornali.

In fondo non è un video di cui sentiremo davvero la mancanza. Gaga perché collabori con certa gente?

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI