L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’ultimo video di Lady Gaga non vedrà mai la luce: è uno spot pro-stupro?

Di

Arrivano in rete alcuni frame tratti da “Do what u what”, l’ultimo video di Lady Gaga dove canta con R. Kelly. Il video nella sua interezza però non vedrà mai la luce anche a causa delle accuse di molestie sessuali che R. Kelly ha ricevuto in passato. “Il video già sembra uno spot per lo stupro” dichiara una fonte vicina all’artista.

do-what-u-what-video-lady-gaga-stuproRiusciremo a sopravvivere senza vedere mai l’ultimo contraddittorio videoclip di Lady Gaga ealizzato per il brano “Do what u what” contenuto nell’ultimo album “Artpop” dell’artista? Probabilmente sì, e probabilmente staremo anche meglio non vedendolo considerato che al di là delle scene più o meno edificanti, il video è stato realizzato con la collaborazione di due uomini numerose volte accusati di molestie sessuali.

Parliamo del musicista R. Kelly e del fotografo Terry Richardson (quello che ha fatto tutte le ultime e più imbarazzanti foto a Miley Cyrus per intenderci, e ha anche diretto il video di “Wrecking Ball”). Mentre R. Kelly ha ricevuto in passato un gran numero di accuse per molestie dalle qualei è stato sempre assolto, Terry Richardons, a sentire dai racconti delle sue modelle, ha aggredito più volte le giovani donne con cui lavorava. Ma non si è proceduto contro di lui in nessun modo.

Il video di Lady Gaga quasi completato a dicembre venne messo da parte nei giorni in cui si ricominicò a parlare in TV di R. Kelly come un molestatore, ma ora il video scivola in rete per mano della rivista online TMZ e la polemica si rinfocola. Nel video Lady Gaga si lascia anestetizzare da un dottore (Kelly) che poi abusa del suo corpo. Nella seconda parte del video una Lady Gaga nuda si fa fotografare da Terry Richrdson tra i titolo dei giornali.

In fondo non è un video di cui sentiremo davvero la mancanza. Gaga perché collabori con certa gente?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)