L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lucy – Il nuovo film di Luc Besson con la sexy e letale Scarlett Johansson sarà V.M.

Di Filippo Magnifico

Lucy di Luc Besson con Scarlett Johansson   Trailer internazionale ufficiale in italiano   YouTube

“VIOLENZA ECCESSIVA, IMMAGINI DISTURBANTI E CONTENUTI SESSUALI.”

Grazie A queste caratteristiche Lucy, l’ultima fatica cinematografica del regista francese Luc Besson, si è beccato un bel Rating R (equivalente al nostro vietato ai minori di 14 anni) dalla Motion Picture Association of America. Il film ha come protagonista la sexy diva Scarlett Johansson, alle prese con un ruolo action destinato a far impallidire la Vedova Nera interpretata in The Avengers e in altri cinecomic targati Marvel. Qui sotto trovate il trailer:

In Lucy Scarlett Johansson interpreta una giovane donna costretta a diventare un “mulo della droga”, ossia a trasportare illegalmente delle sostanze stupefacenti nel suo corpo. Peccato che saranno proprio le droghe ingerite ad espandere la sua mente, donandole degli incredibili superpoteri.

Lucy Teaser Poster USA

A produrre troviamo lo stesso regista Besson con la sua EuropaCorp. Lucy dovrebbe riportare l’autore francese alla atmosfere dei suoi film anni ’90, durante il quale grazie a pellicole come Nikita, Giovanna d’Arco e Il Quinto Elemento ha portato sul grande schermo delle figure femminili particolarmente forti. Nel cast troviamo anche il Premio Oscar Morgan Freeman.

L’uscita del film è prevista in America per l’8 agosto 2014, mentre in Italia arriverà il 25 settembre.

Fonte: ComingSoon


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ewan McGregor è Halston nelle prime immagini della serie Netflix di Ryan Murphy 23 Aprile 2021 - 20:37

Netflix ha diffuso il poster e le prime immagini di Halston la nuova serie sviluppata per la piattaforma da Ryan Murphy e incentrata sulla vita del celebre designer di moda, interpretato da Ewan McGregor.

Il padre della sposa: anche Gloria Estefan nel cast del reboot 23 Aprile 2021 - 20:15

La cantautrice cubano-americana sarà la madre della sposa nel film di Gaz Alazraki

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

“VIOLENZA ECCESSIVA, IMMAGINI DISTURBANTI E CONTENUTI SESSUALI.” Grazie A queste caratteristiche Lucy, l’ultima fatica cinematografica del regista francese Luc Besson, si è beccato un bel Rating R (equivalente al nostro vietato ai minori di 14 anni) dalla Motion Picture Association of America. Il film ha come protagonista la sexy diva Scarlett Johansson, alle prese con […]

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?