“VIOLENZA ECCESSIVA, IMMAGINI DISTURBANTI E CONTENUTI SESSUALI.”
Grazie A queste caratteristiche Lucy, l’ultima fatica cinematografica del regista francese Luc Besson, si è beccato un bel Rating R (equivalente al nostro vietato ai minori di 14 anni) dalla Motion Picture Association of America. Il film ha come protagonista la sexy diva Scarlett Johansson, alle prese con un ruolo action destinato a far impallidire la Vedova Nera interpretata in The Avengers e in altri cinecomic targati Marvel. Qui sotto trovate il trailer:
In Lucy Scarlett Johansson interpreta una giovane donna costretta a diventare un “mulo della droga”, ossia a trasportare illegalmente delle sostanze stupefacenti nel suo corpo. Peccato che saranno proprio le droghe ingerite ad espandere la sua mente, donandole degli incredibili superpoteri.
A produrre troviamo lo stesso regista Besson con la sua EuropaCorp. Lucy dovrebbe riportare l’autore francese alla atmosfere dei suoi film anni ’90, durante il quale grazie a pellicole come Nikita, Giovanna d’Arco e Il Quinto Elemento ha portato sul grande schermo delle figure femminili particolarmente forti. Nel cast troviamo anche il Premio Oscar Morgan Freeman.
L’uscita del film è prevista in America per l’8 agosto 2014, mentre in Italia arriverà il 25 settembre.
Fonte: ComingSoon