Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/josh-boone-carpet.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’ombra dello scorpione – Josh Boone promette un film di tre ore con rating R

L’ombra dello scorpione – Josh Boone promette un film di tre ore con rating R

Di Marlen Vazzoler

josh-boone-carpet

Durante il solito rito di interviste per la promozione di Colpa delle stelle, il nuovo regista di L’ombra dello scorpione, Josh Boone ha svelato i suoi piani per l’adattamento del libro di Stephen King, lungo 1152 pagine.
Inizialmente era stata prevista una miniserie di 6 ore invece verrà realizzato un solo film della durata di tre ore. Aggiungiamo il fatto che la pellicola dovrebbe avere anche un rating R, sarà interessante come la Warner riuscirà a rendere appetibile la pellicola anche al pubblico generalista. Ma lo studio sembra sostenere la visione di Boone, chissà se, come e quanto cambierà da qui all’uscita del film nelle sale.

“Ne faremo uno di tre ore, una versione con rating R con un incredibile cast di attori di serie A a bordo. Ognuno di questi personaggi sarà qualcuno che riconoscerete e qualcuno a cui potrete relazionarvi. E sarà impressionante. Sono davvero entusiasta. È la cosa più eccitante che abbia mai avuto modo di fare in tutta la mia vita. Se la versione dodicenne di me stesso avesse mai saputo che un giorno avrei fatto questo, anche solo tornare indietro e guardare a quel ragazzo, gli direi ‘Continuare a fare quello che stai facendo!’ È semplicemente pazzesco.
Ho incontrato così tanti attori nel corso degli anni, e, quando ho incontrato Stephen King, l’ho abbracciato con le lacrime agli occhi. È stato molto importante per me quando ero giovane. Continuo a dire tutto quello che ho imparato sulla scrittura, l’ho imparato da Stephen King. Non leggo sceneggiature. Non leggo libri su come scrivere una sceneggiatura. È sempre stato, stabilire il personaggio. Stabilire il personaggio”.

Fonte Vulture

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Eleganti per Minions 2, il nuovo trend diventato virale su TikTok 5 Luglio 2022 - 11:02

Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo ha scatenado un nuovo trend diventato virale su TikTok: GentleMinions.

Il nuovo film di Woody Allen si girerà a Parigi in autunno 5 Luglio 2022 - 10:53

Sarà un thriller nella vena di Match Point, interpretato da un cast totalmente francese. Le riprese forse a settembre

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.