L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’ombra dello scorpione – Josh Boone promette un film di tre ore con rating R

Di Marlen Vazzoler

josh-boone-carpet

Durante il solito rito di interviste per la promozione di Colpa delle stelle, il nuovo regista di L’ombra dello scorpione, Josh Boone ha svelato i suoi piani per l’adattamento del libro di Stephen King, lungo 1152 pagine.
Inizialmente era stata prevista una miniserie di 6 ore invece verrà realizzato un solo film della durata di tre ore. Aggiungiamo il fatto che la pellicola dovrebbe avere anche un rating R, sarà interessante come la Warner riuscirà a rendere appetibile la pellicola anche al pubblico generalista. Ma lo studio sembra sostenere la visione di Boone, chissà se, come e quanto cambierà da qui all’uscita del film nelle sale.

“Ne faremo uno di tre ore, una versione con rating R con un incredibile cast di attori di serie A a bordo. Ognuno di questi personaggi sarà qualcuno che riconoscerete e qualcuno a cui potrete relazionarvi. E sarà impressionante. Sono davvero entusiasta. È la cosa più eccitante che abbia mai avuto modo di fare in tutta la mia vita. Se la versione dodicenne di me stesso avesse mai saputo che un giorno avrei fatto questo, anche solo tornare indietro e guardare a quel ragazzo, gli direi ‘Continuare a fare quello che stai facendo!’ È semplicemente pazzesco.
Ho incontrato così tanti attori nel corso degli anni, e, quando ho incontrato Stephen King, l’ho abbracciato con le lacrime agli occhi. È stato molto importante per me quando ero giovane. Continuo a dire tutto quello che ho imparato sulla scrittura, l’ho imparato da Stephen King. Non leggo sceneggiature. Non leggo libri su come scrivere una sceneggiatura. È sempre stato, stabilire il personaggio. Stabilire il personaggio”.

Fonte Vulture

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).