Ralph Sarchie è un agente del NYPD che durante la sua carriera ha assistito personalmente oltre 20 casi di esorcismo, lavorando con diversi indagatori dell’occulto come Ed e Lorraine Warren, la cui storia ha recentemente trovato una dimensione cinematografica grazie a The Conjuring, la pellicola horror diretta da James Wan.
Anche le avventure paranormali di Ralph Sarchie sono diventate un film, che presto farà il suo ingresso nelle sale italiane. Stiamo parlando di Liberaci dal Male, la pellicola diretta da Scott Derrickson, regista di Sinister e The Exorcism of Emily Rose.
Possiamo scoprire ulteriori dettagli sulla vera storia di Sarchie grazie a questo breve documentario:
In questa pellicola Eric Bana interpreta l’ufficiale di polizia di New York, Ralph Sarchie, che lotta con i suoi problemi personali, indaga una serie di crimini inquietanti e inspiegabili. Si unisce ad un prete insolito (Edgar Ramírez), che ha studiato i riti di esorcismo, per combattere i casi di possessione demoniaca terrificanti che terrorizzano la città. Qui sotto trovate un nuovo spot:
Ispirato al libro che racconta i dettagli dei casi agghiaccianti e realmente accaduti descritti da Sarchie, Liberaci dal Male arriverà nelle sale italiane il prossimo agosto, distribuito da Sony Pictures.