L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Liam Payne dei One Direction si scusa per l’uso di marijuana fatto dai suoi compagni

Liam Payne dei One Direction si scusa per l’uso di marijuana fatto dai suoi compagni

Di

Liam Payne dei One Direction usa twitter per chiedere scusa ai fan per il comportamento irresponsabile di Louis Tomlinson e Zayn Malik che in Perù prima di un concerto si sono filmati mentre fumanavano marijuana.

one-direction-liam-payne-twitterLiam Payne dei One Direction ha preso la parola su twitter per chiedere scusa lui per conto dei suoi scellerati compagni di band che hanno avuto la geniale idea di filmarsi mentre fumavano marijuna in Perù e scherzavano sul fumare prima di salire sul palco.

Il video ha mandato molte directioners su tutte le furie al punto che qualcuna di loro ha addirittura bruciato i biglietti per il concerto dei 1D. Liam Payne per ora è stato l’unico della band a prendere parola e ha scritto: “Amo i miei ragazzi e forse le cose ci sono un po’ sfuggite di mano, mi scuso per questo. Abbiamo solo 20 anni e facciamo un sacco di cose stupide a quest’età. Dobbiamo ancora crescere molto in circostante estreme e non voglio creare delle scuse ma il fatto è che da qualche parte ci capiterà pure di sbagliare.”

Bhe che dire? Liam Payne è davvero il paparino della band visto che per ora è stato l’unico a prendere parola sull’accaduto mentre Zayn e Louis non hanno ancora detto nulla. Forse Simon Cowell li ha messi in punizione! Poveriniiii!!!One direction You an I

Cosa pensate delle parole di Liam?


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Craig Zobel potrebbe dirigere la serie sul Pinguino, spin-off di The Batman 7 Ottobre 2022 - 19:00

Pare che Craig Zobel abbia già firmato come produttore esecutivo della serie sul Pinguino, e sia in trattative per dirigerne alcuni episodi.

The Flash: Ezra Miller torna sul set per un giorno di riprese aggiuntive 7 Ottobre 2022 - 17:30

La star ha intrapreso di recente un percorso di riabilitazione dopo un periodo di crisi, e ora è tornata sul set di The Flash

Licantropus è uscito su Disney+, ecco un nuovo poster 7 Ottobre 2022 - 15:00

LEGGI ANCHE: Doc Manhattan recensisce Licantropus Licantropus, alias Werewolf By Night, è uscito la mezzanotte scorsa su Disney+, e il regista Michael Giacchino ha svelato un suggestivo poster che ritrae il lupo mannaro Jack Russell (Gael García Bernal). Si tratta in realtà della copertina della colonna sonora, ovviamente composta dallo stesso Giacchino. Come sappiamo, Licantropus […]

Madame Web, un misterioso supervillain in costume nelle nuove foto 7 Ottobre 2022 - 9:15

Le nuove foto dal set di Madame Web ritraggono le protagoniste contro un misterioso avversario in costume... ragnesco?

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]