L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Liam Payne dei One Direction si scusa per l’uso di marijuana fatto dai suoi compagni

Di

Liam Payne dei One Direction usa twitter per chiedere scusa ai fan per il comportamento irresponsabile di Louis Tomlinson e Zayn Malik che in Perù prima di un concerto si sono filmati mentre fumanavano marijuana.

one-direction-liam-payne-twitterLiam Payne dei One Direction ha preso la parola su twitter per chiedere scusa lui per conto dei suoi scellerati compagni di band che hanno avuto la geniale idea di filmarsi mentre fumavano marijuna in Perù e scherzavano sul fumare prima di salire sul palco.

Il video ha mandato molte directioners su tutte le furie al punto che qualcuna di loro ha addirittura bruciato i biglietti per il concerto dei 1D. Liam Payne per ora è stato l’unico della band a prendere parola e ha scritto: “Amo i miei ragazzi e forse le cose ci sono un po’ sfuggite di mano, mi scuso per questo. Abbiamo solo 20 anni e facciamo un sacco di cose stupide a quest’età. Dobbiamo ancora crescere molto in circostante estreme e non voglio creare delle scuse ma il fatto è che da qualche parte ci capiterà pure di sbagliare.”

Bhe che dire? Liam Payne è davvero il paparino della band visto che per ora è stato l’unico a prendere parola sull’accaduto mentre Zayn e Louis non hanno ancora detto nulla. Forse Simon Cowell li ha messi in punizione! Poveriniiii!!!One direction You an I

Cosa pensate delle parole di Liam?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

Virgin River: un assaggio della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix 20 Giugno 2021 - 11:00

Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River, ecco un assaggio dei nuovi episodi.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.