L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’horror I Walk With the Dead sarà il prossimo film diretto da Nicolas Winding Refn

Di Marlen Vazzoler

Nicolas-Winding-Refn

Un horror interpretato da un cast completamente femminile sarà il nuovo progetto del regista Nicola Winding Refn. Pochi i dettagli forniti fino a questo momento, inizialmente il progetto che sarà interpretato da Carey Mulligan, era stato descritto come una pellicola con molto sesso, ambientata a Miami.

All’inizio di quest’anno Refn aveva dichiarato che stava ancora lavorando allo script e che la Mulligan era ancora legata al progetto. La drammaturga Polly Stenham ha rivelato al London Evening Standard che è stata assunta per scrivere la nuova sceneggiatura. Con questo progetto il filmaker vuole rispondere alle critiche ricevute con i suoi ultimi film, definiti misogini e violenti.

“Ha ricevuto un sacco di bastonate da alcune persone per aver fatto dei film che reputano violenti e misogini. Così mi ha approcciato con l’idea di fare qualcosa di diverso”.

La Stenham spiega che la storia avrà elementi del thriller psicologico e del genere splatter. “Avrà un po’ di tutto”.

A questo punto non sappiamo quando entreranno in produzione e in che ordine The Bringing, scritto da Brandon e Phillip Murphy, per la Sony e The Avenging Silence, un film ambientato in Giappone.

Fonti London Evening Standard, Nicolas Winding Refn

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).