L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le prime opinioni della stampa su Transformers 4: L’Era dell’Estinzione

Di Filippo Magnifico

transformers 4 poster

Dopo la première che si è tenuta ieri in quel di Hong Kong (QUI trovate maggiori informazioni), ecco che arrivano i primi pareri su Transformers 4: L’Era dell’Estinzione, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay. Nonostante più volte durante la campagna promozionale si sia sottolineato il fatto che questa pellicola rappresenti un nuovo inizio per la saga, sembra che la ricetta a base di robottoni e gigantesche battaglie non sia poi così cambiata, anche se si parla di un colpo di scena finale destinato a cambiare parecchio le carte in tavola:

HITFIX:

Quello che sono sul serio curioso di vedere è se decideranno sul serio di proseguire la strada lasciata aperta dal sorprendente colpo di scena finale, perché preannuncia un film che sul serio sarà distante da qualsiasi altro capitolo della saga. […] Robot giganteschi. Caos gigantesco. Distruzione su larga scala. Quando si acquista il biglietto si è bel consapevoli di quello che ci aspetta.

THE HOLLYWOOD REPORTER:

Nonostante un cast completamente nuovo, dei robot nuovi, un finale di mezzora ambientato in una location completamente diversa, Transformers: Age of Extinction non rappresenta del tutto quella boccata d’aria nuova che un franchise di questo calibro meriterebbe.

VARIETY:

Non è solo il fatto che gli Autobots sono caratterizzati meglio e sono più facili da distinguere in Transformers: Age of Extinction. Come Optimus continua a ripeterci, questi robot hanno un’anima. Quindi a chi importa se i personaggi umani sono ancora più marginali del solito? […] Il regista Michael Bay ha continuato ad evolversi e migliorare, creando dei robot sempre più realistici in 3D. Le location cinesi offrono un nuovo campo di battaglia, insieme all’opportunità di conquistare uno dei mercati più grandi del mondo.

La storia di Transformers: L’Era dell’Estinzione, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 16 luglio 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Clarice: la serie sequel de Il silenzio degli innocenti rischia la cancellazione 12 Giugno 2021 - 17:00

A causa di uno stallo nelle negoziazioni tra ViacomCBS e MGM, la seconda stagione, già ordinata, potrebbe non essere realizzata

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.