Condividi su

23 giugno 2014 • 16:29 • Scritto da Filippo Magnifico

Le icone del Cinema e della Televisione versione LEGO

Una serie di minifigure LEGO ispirate ad alcune icone classiche del Cinema e della Televisione. Tra i nomi tirati in ballo troviamo La Casa, Voglia di Vincere, Nightmare, Venerdì 13, Halloween, Predator, Rocky, Thundercats, Tron, He -Man e G.I. Joe...
Post Image
0

classic-pop-culture-characters-reimagined-as-lego-minifigures

L’artista Dan Shearn ha realizzato questi disegni raffiguranti delle minifigure LEGO ispirate ad alcune icone classiche del Cinema e della Televisione. Tra i nomi tirati in ballo troviamo La Casa, Voglia di Vincere, Nightmare, Venerdì 13, Halloween, Predator, Rocky, Thundercats, Tron, He -Man e G.I. Joe. Chissà, magari uno o più di questi personaggi potrebbero ispirare il sequel di The LEGO Movie, la pellicola d’animazione campione di incassi (ben 361 milioni di dollari incassati in tutto il mondo) diretta da Phil Lord e Chris Miller.

Print

Print

Print

Print

tumblr_n7eok0MSoH1qg8i80o4_1280

Print

tumblr_n7eok0MSoH1qg8i80o1_1280

Print

Print

Dan-Shearn-Lego-Teen-Wolf

Dan-Shearn-Lego-Rocky-3

Dan-Shearn-Lego-Karate-Kid

Dan-Shearn-Lego-Jason

Dan-Shearn-Lego-Halloween

Dan-Shearn-Lego-Freddy

Print

Dan-Shearn-Lego-Big-Trouble

Dan-Shearn-Lego-Ash

Web

Nel frattempo si attende l’uscita di The LEGO Movie 2, che sarà diretto da Chris McKay, regista che ha lavorato come aiuto regista al precedente capitolo. La sceneggiatura del film è stata affidata a Jared Stern (I pinguini di Mr. Popper) e Michelle Morgan, mentre l’uscita è prevista per il 26 maggio 2017.

Fonte: geektyrant

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *