L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le feste dei Selena Gomez disturbano i vicini: Cattiva influenza di Justin Bieber?

Di

Selena Gomez da problemi al vicinato? Questa storia ci ricorda qualcosa….forse Justin Bieber?! Una festa scatenata a casa della ex star di Disney Channel ha obbligato i vicini a chiamare la polizia.

Photo by Darren Michaels, SMPSP © 2012
Photo by Darren Michaels, SMPSP © 2012

Il riavvicinamento con Justin Bieber sembra aver già avuto una cattiva influenza nella vita di Selena Gomez; i vicini di casa della cantante americana hanno chiamato la polizia a causa di una festa troppo rumorosa nella sua villa.

A quanto pare, infatti, alcuni abitanti di Hidden Hills, in California, hanno chiamato le forze dell’ordine alle 23:30 a causa di un party fuori controllo a casa di Selena; i vicini hanno detto che la musica che usciva dalla casa della star era così forte che i vetri delle loro finestre vibravano.

Schermata 2014-06-19 alle 19.51.25

I poliziotti hanno chiesto a Selena Gomez e ai suoi ospiti di abbassare il volume e se ne sono andati, ma lei ha postato una foto su Instagram facendo intendere che fosse una festa tranquilla: “Tacos, musica live e candele. Una serata bellissima con persone bellissime”.

Questo incidente è accaduto proprio una settimana dopo dalla presunta rappacificazione con Justin Bieber e pochi giorni dopo che sono stati avvistati insieme ad una festa; sappiamo i trascorsi di lui con i vicini di casa, quindi molti pensano che anche questo sia un esempio della cattiva influenza che su Selena.

Pensate che Justin Bieber abbia una brutta influenza su Selena Gomez?

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher: Netflix smentisce i rumor sulla data di lancio 15 Settembre 2019 - 9:00

No, The Witcher, la serie basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski, non arriverà su Netflix il 17 dicembre.

Friends – I creatori escludono sia un revival che un reboot 14 Settembre 2019 - 20:00

Marta Kauffman, David Crane e Kevin Bright i creatori di Friends escludono sia un revival che un reboot dello show e spiegano perché.

Human Lost – Trailer sottotitolato e la visual di Yusuke Kozaki 14 Settembre 2019 - 19:00

Il character designer Yusuke Kozaki crea una nuova visual di Human Lost, di cui possiamo vedere il nuovo trailer sottotitolato in inglese

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!