L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le feste dei Selena Gomez disturbano i vicini: Cattiva influenza di Justin Bieber?

Di

Selena Gomez da problemi al vicinato? Questa storia ci ricorda qualcosa….forse Justin Bieber?! Una festa scatenata a casa della ex star di Disney Channel ha obbligato i vicini a chiamare la polizia.

Photo by Darren Michaels, SMPSP © 2012
Photo by Darren Michaels, SMPSP © 2012

Il riavvicinamento con Justin Bieber sembra aver già avuto una cattiva influenza nella vita di Selena Gomez; i vicini di casa della cantante americana hanno chiamato la polizia a causa di una festa troppo rumorosa nella sua villa.

A quanto pare, infatti, alcuni abitanti di Hidden Hills, in California, hanno chiamato le forze dell’ordine alle 23:30 a causa di un party fuori controllo a casa di Selena; i vicini hanno detto che la musica che usciva dalla casa della star era così forte che i vetri delle loro finestre vibravano.

Schermata 2014-06-19 alle 19.51.25

I poliziotti hanno chiesto a Selena Gomez e ai suoi ospiti di abbassare il volume e se ne sono andati, ma lei ha postato una foto su Instagram facendo intendere che fosse una festa tranquilla: “Tacos, musica live e candele. Una serata bellissima con persone bellissime”.

Questo incidente è accaduto proprio una settimana dopo dalla presunta rappacificazione con Justin Bieber e pochi giorni dopo che sono stati avvistati insieme ad una festa; sappiamo i trascorsi di lui con i vicini di casa, quindi molti pensano che anche questo sia un esempio della cattiva influenza che su Selena.

Pensate che Justin Bieber abbia una brutta influenza su Selena Gomez?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)